Spadino

Utente Registrato
Messaggi
754
Punteggio reazioni
10
Punti
118
Buonasera a tutti

Vi volevo porre un quesito
Avendo provato la Pefl 25 circa 1 anno fa’ tramite un ricaricatore ed essendomi trovato veramente molto bene, oggi alla luce dei fatti ed in virtu’ della nuova legge e dalla irreperibilita’ della stessa per i ricaricatori domestici, volevo chiedervi quale fosse una degna sostituta COMMERCIALE della stessa.
Documentandomi sul web ho visto che la 25 e’ molto simile come progressivita’ e range di caricamento alla N320, ma essendo un’amante delle Ball Powder volevo chiedervi:
Quale potrebbe essere oggi nell’ambito delle Ball Powder stesse una degna sostituta della Pefl 25 considerando anche il fatto che sembrerebbe piu’ o meno un clone dell’Americana Accurate nr. 2?
Forse la Lovex D032-03 o la Fiocchi Frex (adesso non ricordo quale colore potrebbe essere)?
Sicuramente vista la Vs eccellente preparazione saprete consigliarmi nella maniera adeguata ed eventualmente mi piacerebbe sapere se esistono altre polveri al di fuori di quelle da me citate.
Vi ringrazio infinitamente e vi invio un cordiale saluto

Ciao
Gianni
 
Ciao Gianni non so x cosa la usi ma ti posso dire che prendo la pefl 26 A in latta baschieri e mi trovo da Dio e pensa che sono partito dalla 25 come te saluti Luca
 
Ciao Luca

Ho assetti stracollaudati con la 25..... maremma impestata non si trova più (e comunque sia non solo la 25 :( ).
Con la 26 a mi trovo bene con altre "Ricettine ":)

Un Abbraccio

Gianni
 
Si purtroppo con le nuove normative e un casino inoltre la 25 bisognava prenderla direttamente dallo stabilimento fontana liri dimmi un po x quale calibro la usi la 26 ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto