Ehi grazie certo è che è un bel trofeo!!!!:) quando le avventure arriveranno lui spero sia pronto per affrontarle al meglio e poi vedremo cosa accadrà
 
lo spinone è definito il cane poeta, i suoi occhi parlano come (meglio?) quelli umani! i miei più sinceri complimenti, splendida razza! sei al primo spinone? per cosa lo userai?

Si si lo spinone è un poeta per come ti fa vivere le emozioni a caccia e non solo. Veramente questo è figlio di una mia cucciolata intendo padre e madre cacciatori, questa per precisazione è la seconda cucciolata che faccio vi allego la femmina Anita a 10 mesi che ho tenuto con me l' anno scorso ed ora invece ho voluto Bach. Andranno del resto come i genitori a caccia di piume cioè beccaccia, beccaccini, quaglia, fagiano e quando capita germano reale quindi farà questa caccia.
DSCN1628.jpgDSCN1596.jpgDSCN1635.jpg

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo Ulisse, ha gia' stoffa venatoria secondo te?

Guarda, dire che abbia stoffa venatoria è un pò troppo ma credo che come in altre razze a nemmeno 3 mesi di vita è prematuro affermarlo... quello che posso dire è che è molto curioso, molto tenace, conoscendo i genitori quello che fa ogni giorno il comportamento che ha mi fa bene sperare quello sicuramente... Io come è già successo con i genitori non gli insegnerò praticamente nulla, dal riporto, alle ferme, al consenso, sono doti innate che il cane deve avere dentro di se e tutto questo potrò verificarlo col tempo ma ripeto le premesse ci sono tutte mi tocca solo aspettare un pò poi ti saprò dire meglio
 
Ragazzi mi sono rimasti un maschio e una femmina e visto che non posso tenerli tutti devo darli via, chi vuole intraprendere una bella avventura con un cucciolo di 3 mesi di spinone italiano mi contatti li cedo con tutti i documenti in regola e in più non rimarrete delusi. Solo recupero spese.
 
Ciao Riccà sto arrivando dove volevo.... ci vuole ancora tempo ora facciamolo crescere ma promette tanto tanto bene.....

- - - Aggiornato - - -

Ringrazio tutti voi per apprezzarlo, ha un carattere davvero stupendo ma con un bel temperamento.... per imparargli il riporto non ho fatto nulla gli ho solo lanciato una pallina e poi riporto preciso.... sono contentissimo

- - - Aggiornato - - -

eccolo qui http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Y9SKYKi7iDg

- - - Aggiornato - - -

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Y9SKYKi7iDg
 
lo spinone è definito il cane poeta, i suoi occhi parlano come (meglio?) quelli umani! i miei più sinceri complimenti, splendida razza! sei al primo spinone? per cosa lo userai?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto