Re: avete mai sparato con

beretta 7,65 del nonno che era carabiniere e una smith e wesson a tamburo in cal 44 magnum .anche se devo dire che le pistole non mi appassionano molto.

Francesco
 
Re: avete mai sparato con

Ho iniziato a sparare proprio con le pistole.... ma è passato tantissimo tempo, la mia passione comunque è sempre rimasta, credo che le ho provate quasi (dico quasi) tutte poichè alcuni modelli non erano facili da trovare in giro, attualmente ho 2 pistole Beretta semiauto.
Saluti
 
Re: avete mai sparato con

ho iniziato con una beretta 34 9x19, poi colt pyton 357 magnum, varie cal. 22 semiauto e tamburo, desert eagle cal. 50 ae (una sola volta 3 colpi, è inusabile), 92 fs 9 para. e poi tutte l e armi leggere e pesanti dell'esercito, mortai e carro leopard compreso........
ero armiere ;)
 
Re: avete mai sparato con

Beretta 9 lungo parabellum
P38
P38 special
44 magnum
cal 22 da tiro
non posseggo pistole perchè nella mia zona non esistono poligoni, se ci fosse un poligono comprerei sia una pistola che una carabina da tiro al poligono.
 
Re: avete mai sparato con

Come armi corte ho sparato con Beretta 84 cal. 9 corto, Beretta 92FS cal 9 Para, Smith & Wesson cal. 357, Colt Python cal. 44 Magnum, Browning Buckmark cal. 22, revolver da tasca North American cal. 22.
Non ho una grandissima esperienza, ma fra quelle che ho provato la cara fida Beretta 92FS è la mia preferita.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Dimenticavo. Ho sparato anche con una Kymber 45ACP e con Colt Cobra 38 Special di un collega!
 
Re: avete mai sparato con

Da 3 anni mi è venuto il pallino del tiro dinamico colpa di un mio amico che è nei Cacciatori di Sardegna "Carabinieri" che è un vero malato di armi e mi sono comprato 2 "bambine" anche io una Tanfoglio 9x21 ed una Glock 17 cal 40 S&W.
 
Re: avete mai sparato con

Ciao a tutti io sono un felice posessore di licenza per collezione di armi corte e ne possiedo qualcuna tipo , Beretta mod 70 cal 7,65 Beretta mod 90 cal 7,65 Beretta mod 35 cal 7,65 Beretta mod 74A cal 7,65 Beretta mod 950 cal 22scort Beretta mod 418 cal 6,35 Beretta mod 84F cal 9 corto Beretta mod 52 cal 7,65parabellum Beretta mod 89 standar cal 22LR Beretta mod 98 target cal 9x21 Beretta revolver cal 22LR Smith & Wesson mod 686 cal 357Magum e le ho provate tutte prima di metterle in collezione perciò ho un bel po di dimestichezza con le armi corte
 
Re: avete mai sparato con

Ho provato con una beretta cal.10 e una s&w Cal. 44, ma non ci piglio.
Volevo acquistare una cal. 22 ma in campania, il porto d'armi per uso caccia non è valido per l'acquistio di armi corte.
Ciao.

Solo in provincia di Caserta.
Io possiedo una Tanfoglio cal. 9x21., una Tanfoglio cal. 40 e un revolver Smith & Wesson 357 magnum.
 
Re: avete mai sparato con

Io ho sparato con una 22 semiautomatica per la prova di tiro al poligono e poi con un bel revolver 357 magnum...colpi a segno molti meno dei 48 su 50 dell 22,ma che divertimento con quelle cannonate!!!
 
Re: avete mai sparato con

Ho sparato con tante di quelle pistole e ne ho avute altrettante, che non ricordo più. L'unica che mi è rimasta impressa, per precisione e funzionalità è la Beretta 98FS cal. 9 parabellum, Che avevo in dotazione quando ero in servizio. L'avevo pure customizata [borgsmile.gif] . Ho fatto anche caccia con quella pistola!!!!
 
Re: avete mai sparato con

Ho sparato con tante di quelle pistole e ne ho avute altrettante, che non ricordo più. L'unica che mi è rimasta impressa, per precisione e funzionalità è la Beretta 98FS cal. 9 parabellum, Che avevo in dotazione quando ero in servizio. L'avevo pure customizata [borgsmile.gif] . Ho fatto anche caccia con quella pistola!!!!

L' hai customizzata pure adesso......NON esiste la 98 FS in calibro 9 parabellum!!!

Se eri militare e / o assimilabile avevi una 92.

Se no, non era parabbellum ma 9x21 ed allora era una 98 Fs...

Ciao Massimo :cool:
 
Re: avete mai sparato con

L' hai customizzata pure adesso......NON esiste la 98 FS in calibro 9 parabellum!!!

Se eri militare e / o assimilabile avevi una 92.

Se no, non era parabbellum ma 9x21 ed allora era una 98 Fs...

Ciao Massimo :cool:


------------------------------------------------
Si hai ragione, una 92FS. Siccome ho avuto anche una 98FS, in cal. 7,65 parabellum, mi sono confuso. Attualmente ho una S&W mod. 66 canna 2" cal. 357 M. Mi sono un pò fermato con le pistole, ma penso appena possibile di prendere una Colt 45 ACP o di nuovo una 98FS 9X21.
 
Io ho cominciato in poligono nel 1977 con revolver cal. 22 cal. 38 cal. 357 M. ho sempre preferito il revolver alla pistola.
Sparo ancora adesso anche con pistola cal. 40 cal. 30 Luger cal. 22 e cal 36 ad avancarica.
 
Ho avuto per diversi anni la imi desert eagle in 44,poi stupidamente l'ho venduta,mi piaceva,anche se però era un cannone
Ora detengo una mauser hsc super 80 in 380 acp ovviamente non è un arma da poligono,però è semplice e robusta ed ha un bifilare da 13 colpi penso che per difesa abitativa possa bastare,sperando poi di non doverla mai usare
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto