Re: avete mai sparato con

Ho sparato con vari calibri di pistola e con vari modelli di fucili da caccia tutti 12...ad oggi mi manca provare un calibro 20...

Cmq ho sempre sparato meglio con il fucile che con la pistola...come mai??
 
Re: avete mai sparato con

In Campania è possibile acquistare armi corte con il porto d'armi uso caccia, non so chi dica il contrario da dove lo abbia appreso,solo in provincia di caserta se nn sbaglio il prefetto lo ha vietato,in campania c'è solo la limitazione di 50 cartucce facilmente raggirabile.saluti.
 
Re: avete mai sparato con

io sono campano e ho anche delle pistole.una beretta still one 9x21,una tanfoglio 9x21,una colt .le cartucce me li carico da solo con la macchinetta,(DILLON).in campania c'è il limite di acquisto di 50 cartucce all'anno,ma se comperi la polvere e te le fai tu risolvi il problema.
 
Re: avete mai sparato con

leolux ha scritto:
io sono campano e ho anche delle pistole.una beretta still one 9x21,una tanfoglio 9x21,una colt .le cartucce me li carico da solo con la macchinetta,(DILLON).in campania c'è il limite di acquisto di 50 cartucce all'anno,ma se comperi la polvere e te le fai tu risolvi il problema.
ragà vi devo riprendere non dite in campania,mà à caserta e napoli,a salerno e diverso,detenibili fino a 200,e senza limite x il consumo [marameo.gif] [lol.gif] .questa è litalia divisa non unita................................
 
Re: avete mai sparato con

[30] Piacere, fuciliere assaltatore, nonchè caporal maggiore "pennino", sempre sparato con una beretta cal.9, indovinate qual'è il mio mestiere??? Sbagliato, vendo verdura [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e gioiellino di casa, pistola belga antecedente al primo conflitto mondiale!!!
 
Re: avete mai sparato con

ne detengo diverse ma tutte beretta di cui (98 target 9x21)(70 col fusto in acciaio7,65)(74a canna da 150mm cal 7,65)(418 cal 6,35 anno35)(950bb cal22scort)(84f cal380 auto)(951 fusto acciaio cal7,65PARA )(90fabric arsenal terni cal7,65)(935 dotat parac cal7,65)(revolver Beretta cal22lr)(89standatd cal22lr)e o sparato con tutte perche ricarico la magior parte
 
Re: avete mai sparato con

Sirboni ha scritto:
Io ho sparato con la pistola d'ordinanza Beretta 92sb 15 colpi quando ero militare dei CC
Con l'M12
e con l'AR 70/90


Pure io quando era sottotenente dei C.C.
e pure la mitragliatrice Browing e l'obice
Ma qualla che mi piaceva di più era la M12
 
Re: avete mai sparato con

grifonenero ha scritto:
Sirboni ha scritto:
Io ho sparato con la pistola d'ordinanza Beretta 92sb 15 colpi quando ero militare dei CC
Con l'M12
e con l'AR 70/90


Pure io quando era sottotenente dei C.C.
e pure la mitragliatrice Browing e l'obice
Ma qualla che mi piaceva di più era la M12

Ero uno C.C. anche io sotto militare :wink:
Beretta 92 sb un mito.....
 
Re: avete mai sparato con

POSSIEDO UNA SMITH & WESSON A TAMBURO, NN RICORDO IL CALIBRO, MA L'ARMA è DEL 1932, DOMANI MI ARRIVA UNA BERETTA 98 FS 9X21 IMI.
LA PRENDO SOLO PERCHè è UN OCCASIONE 100 EURI ED è NUOVISSIMA. UN REGALO PRATICAMENTE.
 
Re: avete mai sparato con

Io ho sparato con la beretta cal.22 e con la beretta 9x21 poi detengo una cz model 27 cal 7.65....era di mio nonno ma non ci ho mai tirato...trovo più emozionanti le armi lunghe, soprattutto se usate a caccia :D
 
Re: avete mai sparato con

Ragazzi noi della Prov. di Caserta siamo handicappati dal fatto che non possiamo acquistare armi corte pur avendo il porto d'arma uso caccia, comunque io ho sparato con una Beretta cal. 22, una Glok cal. 9x21, una Shmit e Wesson ed una Colt cal. 357 Magnum.
 
Re: avete mai sparato con

Si anche io ho sparato con la mia 7,65 FranchiIphone 3 gs 057.jpg LLama lasciatami in eredita, al poligono , una 9x 21 per ora vorrei aquistare un revolver, ma che revolver non dite nulla Colt Phiton Colt pithon.jpge la mia preferita, ma mi piacciono le armi lunghe se dovessi avere la possibilita di avere una arma sempre con me una carabina, ex ordinanza.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto