Chi e' appassionato e possiede auto o moto d'epoca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con mio padre 2 anni fà ci siamo comprati una RENAULT 5 Turbo2 coppa di un amico che faceva cronoscalate...la macchina è un mostro di potenza e un piacere da utilizzare hahahah!!Non è vecchissima ma essendo molto rara da trovare è stato un affarone.
Saluti Marco.
Immagino il piacere di utilizzarla ahahah!!!
La conosco bene se assettata a dovere e' come un kart!Con mio padre 2 anni fà ci siamo comprati una RENAULT 5 Turbo2 coppa di un amico che faceva cronoscalate...la macchina è un mostro di potenza e un piacere da utilizzare hahahah!!Non è vecchissima ma essendo molto rara da trovare è stato un affarone.
Saluti Marco.
La conosco bene se assettata a dovere e' come un kart!
- - - Aggiornato - - -
Io possiedo attualmente ducati 851 sp2 '92 ,ducati mono 450 desmo pronto gara degli anni 70, suzuki vallelunga saiad del '72 , ducati pantha 600 in fase avanzata di restauro del '80 , sto pensando di prendere anche un alfetta o giulia o anche una lancia fulvia ma i prezzi sono un po alti se ne possedete una e ne vuolete liberarvene conttatatemi
NN sono appassionato,ma l'idea della vecchia 500 e' da un po' che mi rulla x la testa!!!
Con amicizia,Marco