io intendo testare gli auricolari .
credo all'exa o al game fair .
Mi interessa capire se la direzionalità è veritiera..
Qualcuno li ha già provati ??

Si Sgordon io li ho ed effettivamente non mi trovo affatto male,anche la provenienza del suono(direzione)è buona,l'altro giorno parlando con l'armeria dove mi servo,mi ha detto che a maggio esce un altro modello che costa un po' meno e secondo lui hà delle buone potenzialità..Ti farò sapere
 
Ieri ho usato per la prima volta le cuffie HOWARD LEIGHT IMPACT amplificano meravigliosamente tutto (compresi i riproduttori di suoni li avevo a 300mt.) gazze, fringuelli ect. però i tordi non li sentivo. Chi ne è in possesso potrebbe delucidarmi su qualcosa? Saluti
 
Scusate ma io al Game Fair quest'anno ho visto questi auricolari e il tipo dello stand mi ha assicurato che amplificano tutti i suoni con frequenza alta ma alla domanda se "tagliano" anche le frequenze basse (il botto dello sparo), l'ho visto un po titubante e allora non mi sono fidato.. sai com'è... vorrei attutire il rumore dello sparo e non spararlo amplificato al massimo in un'orecchio !!

$_57.jpg

Mi date qualche delucidazione chi ne sa di più ??
Graaazieeee
 
Scusate ma io al Game Fair quest'anno ho visto questi auricolari e il tipo dello stand mi ha assicurato che amplificano tutti i suoni con frequenza alta ma alla domanda se "tagliano" anche le frequenze basse (il botto dello sparo), l'ho visto un po titubante e allora non mi sono fidato.. sai com'è... vorrei attutire il rumore dello sparo e non spararlo amplificato al massimo in un'orecchio !!

Vedi l'allegato 62398

Mi date qualche delucidazione chi ne sa di più ??
Graaazieeee

ciao a tutti,
sono rientrato da poco in migra e avendo anche io un problema ad 1 orecchio ( il sinistro, pur essendo mancino galeotta fu una lepre vista dal mio compagno di giochi che mi ha sparato due botte a 20cm dall'orecchio padellandola anche!!), devo porre rimedio alla situazione.
ho chiesto ad un amico otorino, parlandogli delle SHOTHUNT: mi ha detto che sono di nuova generazione e possono andar bene, ma anche secondo lui il costo è un po' elevato, forse a quelle cifre si possono trovare cose un po' più ingombranti, ma sicuramente con risultati migliori.
ricordo un vecchio post di qualche anno fa dove un collega diceva di aver comprato su un sito americano una coppia di auricolari tipo shothunt ma pagati enormemente meno!
ho provato a rileggermi tutti i post non trovando nulla...qualcuno di voi si ricorda qualcosa?
grazie
RE
 
ciao a tutti,
sono rientrato da poco in migra e avendo anche io un problema ad 1 orecchio ( il sinistro, pur essendo mancino galeotta fu una lepre vista dal mio compagno di giochi che mi ha sparato due botte a 20cm dall'orecchio padellandola anche!!), devo porre rimedio alla situazione.
ho chiesto ad un amico otorino, parlandogli delle SHOTHUNT: mi ha detto che sono di nuova generazione e possono andar bene, ma anche secondo lui il costo è un po' elevato, forse a quelle cifre si possono trovare cose un po' più ingombranti, ma sicuramente con risultati migliori.
ricordo un vecchio post di qualche anno fa dove un collega diceva di aver comprato su un sito americano una coppia di auricolari tipo shothunt ma pagati enormemente meno!
ho provato a rileggermi tutti i post non trovando nulla...qualcuno di voi si ricorda qualcosa?
grazie
RE
Su bighunter c è questo tipo qui http://www.bighunter.net/shop/detta...alse&tipoOrdinamento=DF&curPagCaa=0&cid=42111 e altri...se qualcuno le ha testate una recensione non guasta :)...non amplificano però
 
io ho preso le shot hunt e mi son solo pentito di non averle prese prima!!!!!ovviamente perchè non avendo la pianta dei soldi ho dovuto aspettare il momento giusto!!!
In quale occasione li usi? Cioè in che tipo di caccia, perché nella vagante ho l'impressione che potrebbero andar persi...
 
in tutte le occasioni li metto su prima di recarmi all'appostamento temporaneo che di strada a piedi e di movimenti ne fai ma di venire via non se ne parla!!!!anche alla vagante senza problemi poi li tolgo alla macchina sempre a fine giornata
 
in tutte le occasioni li metto su prima di recarmi all'appostamento temporaneo che di strada a piedi e di movimenti ne fai ma di venire via non se ne parla!!!!anche alla vagante senza problemi poi li tolgo alla macchina sempre a fine giornata
Un pensierino ce l'avrei fatto, e che con quello che costa mi scoccerebbe un po' perderli, avrebbero fatto una cosa intelligente adottando un sistema di sicurezza, che sò un cordino da legarsi addosso....
 
ieri dopo l'ennesimo esame audiometrico mi sono deciso: ho comprato le ShotHunt......ho mandato l'esame audiometrico per la taratura...e adesso speriamo funzionino!!!
entro 3 giorni me le manderanno.....
e domenica speriamo di sparare!!!!!
Papero
 
ieri dopo l'ennesimo esame audiometrico mi sono deciso: ho comprato le ShotHunt......ho mandato l'esame audiometrico per la taratura...e adesso speriamo funzionino!!!
entro 3 giorni me le manderanno.....
e domenica speriamo di sparare!!!!!
Papero
Fammi capire?
Perché vanno tarati in base alle proprie potenzialità auditive??
 
Il modello di punta viene programmato a seconda del tuo problema di udito: Io a sinistra ho un forte calo dei toni alti....mentre a dx quasi normale. Siccome sono sinistro, devo proteggere l'orecchio dx (che e l'unico con cui sento benino).
 
La programmazione è per amplificare maggiormente le frequenze che l orecchio percepisce meno. Ovvero per sentirci meglio. La protezione è sempre la stessa taglia i suoni sopra la soglia.
 
E quello che mi hanno garantito.....sentito anche il parere di amico otorino....incrocio le dita ...e anche le orecchie!!!!!
 
Sapete se con questi auricolari si sente lo zip del tordo? Io ora ci sento bene e li sento anche distanti, vorrei prendere gli auricolari per proteggere le orecchie ma non posso rinunciare a sentire i tordi :)
 
Allora amici, io le ho prese previo invio dell'esame audiometrico.
I tordi li sento ancora zirlare, ma non alle distanze a cui li sentivo qualche anno fa; adesso con le shothunt li sento benissimo anche da lontano.
E' comunque fondamentale mandargli l'esame audiometrico perchè prima di acquistarle avevo provato quelli di un amico e i tordi non li sentivo proprio.
Spero di essere stato utile.
 
Allora amici, io le ho prese previo invio dell'esame audiometrico.
I tordi li sento ancora zirlare, ma non alle distanze a cui li sentivo qualche anno fa; adesso con le shothunt li sento benissimo anche da lontano.
E' comunque fondamentale mandargli l'esame audiometrico perchè prima di acquistarle avevo provato quelli di un amico e i tordi non li sentivo proprio.
Spero di essere stato utile.
Quindi li hai presi direttamente da loro?
 
Io il ho presi in armeria . Meglio li ritiro dopodomani......ora ho solo mandato l'esame audiometrico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto