Mi porto avanti, visto che oggi è l'ultimo giorno lavorativo del 2013 e durante le feste natalizie sarò sicuramente pochissimo davanti al pc.

Volevo augurare a tutti gli amici, vecchi e nuovi, a tutto lo STAFF di Migratoria ed alle 100naia di persone che frequentano questo sito, di trascorrere delle felici Feste Natalizie, con l'augurio che il 2014 porti maggiori soddisfazioni, non solo venatorie, a tutti.

Cordialmente

Maurizio
Contraccambio.Saluti Massimo
 
Mi porto avanti, visto che oggi è l'ultimo giorno lavorativo del 2013 e durante le feste natalizie sarò sicuramente pochissimo davanti al pc.

Volevo augurare a tutti gli amici, vecchi e nuovi, a tutto lo STAFF di Migratoria ed alle 100naia di persone che frequentano questo sito, di trascorrere delle felici Feste Natalizie, con l'augurio che il 2014 porti maggiori soddisfazioni, non solo venatorie, a tutti.

Cordialmente

Maurizio

Ricambio gli auguri di buon Natale e buon anno a te e a tutti gli amici del forum....
Tante buone e belle cose.

Alberto
 
tanti AUGURI a tutti del forum ringraziandovi per le vostre discussioni e suggerimenti.
Buon natale e miglior anno nuovo.
Viva gli allodolai e non
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
Mi porto avanti, visto che oggi è l'ultimo giorno lavorativo del 2013 e durante le feste natalizie sarò sicuramente pochissimo davanti al pc.

Volevo augurare a tutti gli amici, vecchi e nuovi, a tutto lo STAFF di Migratoria ed alle 100naia di persone che frequentano questo sito, di trascorrere delle felici Feste Natalizie, con l'augurio che il 2014 porti maggiori soddisfazioni, non solo venatorie, a tutti.

Cordialmente

Maurizio
 
E' passato un anno ,il 2013,un anno che per alcuni di noi ha portato tragedie,alluvioni,terremoti,morti di famigliari, perdita del posto di lavoro,ben piu' importanti dello scarso passo dei nostri beneamati volatili.
A questi amici ed a tutti voi vanno i miei piu' sinceri Auguri di Buon Natale e che il prossimo anno ci riservi migliori soddisfazioni in tutti i sensi
Pierantonio
 
Mi porto avanti, visto che oggi è l'ultimo giorno lavorativo del 2013 e durante le feste natalizie sarò sicuramente pochissimo davanti al pc.

Volevo augurare a tutti gli amici, vecchi e nuovi, a tutto lo STAFF di Migratoria ed alle 100naia di persone che frequentano questo sito, di trascorrere delle felici Feste Natalizie, con l'augurio che il 2014 porti maggiori soddisfazioni, non solo venatorie, a tutti.

Cordialmente

Maurizio

Grazie del pensiero, ricambio gli Auguri anche a Te e Famiglia. Buon Natale ed un Anno Nuovo con meno problemi per tutti.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto