Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Caro Fabio , non ti senti neanche minimamente in colpa per tutte queste manifestazioni di affetto di persone zenzibbbili che nonostante la calura estiva , il deserto venatorio sono qui a dimostrarti il loro affetto mentre tu sei sulle spiagge a goderti un riposo sfacciatamente prolungato?? [emoji13][emoji35][emoji36][emoji36]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno Livia, sempre spirotosa Lei. Ebbene ..... se fossero tutti come me, le spiagge sarebbero deserte ..... non sopporto la sabbia nei capelli :mrgreen:. Gli amici che, grazie a migra hanno partecipato, seppur con un semplice messaggio, al mio compleanno, non credo siano persone poi così zenzibbbili ...... cci loro stavano a caccia e nonostante gli ho fatto chiudere la preapertura all'ora di pranzo ...... qualcuno ancora me stà a fà gli auguri .... roba che tra un pò ne faccio 56. Quindi cara Signorina ..... quanto scritto vale per non lasciare ombre sul mio rispetto nei confronti di cotanti amici ..... anzi, preciso ..... che molti di costoro hanno anche composto il numero del mio telefono per una partecipazione commossa " ad vocem "..... e se mi consente il Tu ........ SALLO [35]
................. comunque " te vojo bene " !lo stesso. Sò d'animo bono e zenzibbile
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Grazie ragazzi, soprattutto a Voi che avete disertato od interotto la preapertura della caccia per ricordare questa giornata universalmente festeggiata per la ricorrenza della nascita dell'ottava meraviglia del mondo

Nun te se semo impippato proprio.......tutti a caccia stavamo :mrgreen: ! Vabbe'....mo' riposino e poi telefonata d'auguri a 'st'ottava meraviglia......e buon compleanno da subito [thumbsup.gif]! Ciao Fabione.
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Aaaaaaaaa....fancazzista !?! Anziche' gioca' co' st' hiphone......va' a pesca'......va' :mrgreen:! !! Che la cambusa piagne [Trilly-77-24.gif]...daje.

Tempo infame Lillo, tempo infame. Troppo vento ..... forse oggi sul tardi e sicuramente domani si esce, poi le previsioni danno pessimo sino al mio ritorno. Quest'anno riempire la cambusa sarà dura !! .... ma noi ci proveremo.
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

C avevo un contatto col gomito nel ginocchio e i capelli me facevano schermo col vivavoce!! Per questo non ti ho potuto chiamare!!! Eppppoi io gli auguri te li faccio guardandoti in faccia.....SALLO[emoji51]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

C avevo un contatto col gomito nel ginocchio e i capelli me facevano schermo col vivavoce!! Per questo non ti ho potuto chiamare!!! Eppppoi io gli auguri te li faccio guardandoti in faccia.....SALLO[emoji51]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie fanciulla ..... allora ci si vede a Roma per un mega caffè alla macchinetta dal Tav.
 
Re: Auguri di Buon Compleanno a Fabio Dt

Tanti Auguri ad Fabbione de noantri!! Uno dei COSMInauta di questo forum, un omo de tungsteno! Un saluto da chi non va ancora a caccia e ne a pesca un abbraccio da uno che vive ormai attaccato alla stazione meteo e che c'ha le idee confuse, l'apertura sarà dura cmq tanti auguri da quassù. Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto