Auguri chiappè !!

E si come a tanti veterani, anche a me l'attuale sito non calza. per questo motivo ed altri non vengo più come facevo prima, tanto è vero che mi sono perso il compleanno del mio fratellino più piccolo. Oltre la mia riluttanza ad usare il telefono.
Achì se leggi, te li faccio ora gli auguri, in ritardo ma penso bene accetti. Ti auguro tutto il bene di questo mondo o semplicemente quello che desidera il tuo cuore.
Auguri... ti voglio bene.

Andiamo Giovanni, non è tutta questa tragedia il nuovo formato, nella sostanza è cambiato poco, però la veste grafica è migliorata di parecchio , così come altre funzioni, accettiamo il cambiamento con spirito positivo![cupidarrow.gif][29]
 
Andiamo Giovanni, non è tutta questa tragedia il nuovo formato, nella sostanza è cambiato poco, però la veste grafica è migliorata di parecchio , così come altre funzioni, accettiamo il cambiamento con spirito positivo![cupidarrow.gif][29]

Martinuzzu,[2] siamo di una generazione che forse soffre di nostalgia. Di cambiamenti in Mygra ve ne sono stati tanti, (giustamente), non fai in tempo ad abituarti che viene cambiato o quando hai preso bene in mano le redini...ti cambiano il cavallo!:mrgreen:
E' lodevole il lavoro di Marco, ma per chi è esperto con il PC e si sa districare con i tasti e i vari sinonimi (non in italiano) che trovi nel PC. Lo sai siamo uomini semplici, già è molto per me poter comunicare tramite un apparecchio semplicemente scrivendo delle parole (come si faceva in tempi non lontani, con una macchina da scrivere), che poi leggono tutti e allo stesso tempo leggere il pensiero degli altri, e confrontarsi.

Corre la tecnologia, con tutto quello che ho da fare, non posso stargli dietro. Devo; andare a caccia, a pesca, a funghi, asparagi, verdure selvatiche, badare l'orto, gli animali, stare con i nipoti, con la moglie.
E poi... ho incominciato ad andare ai funerali dei miei amici,.... molti.... L'ultimo un (ragazzo) di 45 anni che ho fatto arruolare io nel corpo, lui e il fratello maggiore, praticamente sono cresciuti con me.
Il maledetto male se le portato via... in poco tempo. Lascia moglie e due figli in tenera età.
Vedi Martino... non c'è...il tempo,... devi correre contro di lui, devi fare oggi più che puoi, perchè domani....... potrebbe essere tardi.

Perciò, come vedi Martino, non puoi perdere tempo ad aggiornarti sulla tecnologia...c'è molto da fare!
Dovremmo, invece..... ripetere l'apertura del 2010 in quel di Siracusa.... ti ricordi? Ma si che ti ricordi.
Roberto... che fine ha fatto!? Se ne andato pure lui da Mygra. Nico?... viene quando può!
Quanti ricordi! La sera in chat, (altra parola che non ho mai capito, o non ho voluto), sempre gli stessi, era un appuntamento tra amici. Quante risate!

I tempi cambiano....e noi? Non ce l'abbiamo il tempo per cambiare!

Ciao Martino... ti voglio bene.
 
Caro Giovanni, come vedi hai scritto ancora, come hai sempre fatto, non c’è altro da fare per essere partecipe, lascia perdere il resto se non ti va, d’altronde neanche io utilizzo tutte le potenzialità del forum e molte cose non le conosco neppure, chi lo sa e può fare , ben venga, l’importante è essere qui. Invece , devo darti ragione sulla chat, lo sai che con me sfondi una porta aperta, l’ho detto da subito e in tempi non sospetti:la perdita della chat è stato un danno per Migra; ma non demordo Giovanni, vedrai che lo convinciamo il Capo a ripristinarla, non che lui non voglia, ma ci sono problemi tecnici, si troverà un modo , te lo prometto.[couple.gif]


p.s.: Siracusa rimane nel mio cuore, quei giorni e quelle persone non si dimenticano, chissà se un giorno non si possa ripetere; gli amici stanno bene, ma hanno altro a cui pensare, diciamo che non vivono un momento sereno......

Ti abbraccio.
 
Colgo i tempi della seduta quotidiana di Ivan con Fifa18 per il proseguo del training di spappolamento del cervello a cui si sottopone felice heuuu.gif] e mi registro col suo account per rispondere a questo post .....che in fondo m'era stato dedicato [thumbsup.gif] e ne approfitto in primis per ringraziare tutti degli Auguri et in secundis per entrare nel merito della discussione riguardo la frequentazione del Forum.

Nessuno mette in discussione le potenzialita' e lo stile del nuovo Mygra ! Da utente,premium o non premium, tecnologico o no,vecchio o nuovo,ecc. trovo singolare che all'indomani dall'aver inserito l'ennesimo post con videarello nella stanza del tiro...perche' e' quello che mi piace fare su' Mygra: condividere :mrgreen:.....mi ritrovo a non riuscir ad entrare piu' perche' al momento del login appare la seguente disarmante dicitura :

"Inserisci una data di nascita valida nel tuo profilo"

e quando provo a farlo per adeguarmi al diktat del login non ottengo altro che ritornare alla medesima richiesta ottenendo solo il risultato d'apparire tra gli utenti on line...ma senza nessuna possibilita' di scrittura[42]! Ora vien da se che uno si rompe le palle perche' dovrei rivolgermi all'help desk del forum con un account che non e' il mio ma quello di Ivan per risolvere una situazione piovuta dal cielo in nome di chissa' quale aggiornamento! Prima non succedevano questi inconvenienti tecnici : eri registrato........o ti bannavano..... o scrivevi sereno: punto !

Quindi,nonostante la lunga appartenenza,come dice il buon Giovanni.......... magari ci si perde di vista heuuu.gif]! Un saluto.
 
Colgo i tempi della seduta quotidiana di Ivan con Fifa18 per il proseguo del training di spappolamento del cervello a cui si sottopone felice heuuu.gif] e mi registro col suo account per rispondere a questo post .....che in fondo m'era stato dedicato [thumbsup.gif] e ne approfitto in primis per ringraziare tutti degli Auguri et in secundis per entrare nel merito della discussione riguardo la frequentazione del Forum.

Nessuno mette in discussione le potenzialita' e lo stile del nuovo Mygra ! Da utente,premium o non premium, tecnologico o no,vecchio o nuovo,ecc. trovo singolare che all'indomani dall'aver inserito l'ennesimo post con videarello nella stanza del tiro...perche' e' quello che mi piace fare su' Mygra: condividere :mrgreen:.....mi ritrovo a non riuscir ad entrare piu' perche' al momento del login appare la seguente disarmante dicitura :

"Inserisci una data di nascita valida nel tuo profilo"

e quando provo a farlo per adeguarmi al diktat del login non ottengo altro che ritornare alla medesima richiesta ottenendo solo il risultato d'apparire tra gli utenti on line...ma senza nessuna possibilita' di scrittura[42]! Ora vien da se che uno si rompe le palle perche' dovrei rivolgermi all'help desk del forum con un account che non e' il mio ma quello di Ivan per risolvere una situazione piovuta dal cielo in nome di chissa' quale aggiornamento! Prima non succedevano questi inconvenienti tecnici : eri registrato........o ti bannavano..... o scrivevi sereno: punto !

Quindi,nonostante la lunga appartenenza,come dice il buon Giovanni.......... magari ci si perde di vista heuuu.gif]! Un saluto.

--------------------------------------------------------------------------
Ecco! come volevasi dimostrare. Tutto difficile, bello ma difficile, almeno per noi che usiamo meglio il fucile che il PC. PC....... Non Partito Comunista, me ne guarderei bene, ma ho scoperto che vuol dire "Personal Computer" abbreviato. Tutte queste magagne, rompono e le incazzature non si contano.
Stasera dovevo usare la stampante per delle copie da fare. Non va! in nessun modo, eppure faccio tutto come le altre volte. Mi tocca andare da chi ne capisce per risolvere.
Io non abbandono perchè non voglio abbandonare gli amici, mi basta entrare, leggere e commentare o dare qualche notizia o chiedere qualcosa. Tutto qui, non so neanche tutte le altre pagine o stanze, come sono fatte.
Un saluto a tutti.
 
Caro Giovanni, come vedi hai scritto ancora, come hai sempre fatto, non c’è altro da fare per essere partecipe, lascia perdere il resto se non ti va, d’altronde neanche io utilizzo tutte le potenzialità del forum e molte cose non le conosco neppure, chi lo sa e può fare , ben venga, l’importante è essere qui. Invece , devo darti ragione sulla chat, lo sai che con me sfondi una porta aperta, l’ho detto da subito e in tempi non sospetti:la perdita della chat è stato un danno per Migra; ma non demordo Giovanni, vedrai che lo convinciamo il Capo a ripristinarla, non che lui non voglia, ma ci sono problemi tecnici, si troverà un modo , te lo prometto.[couple.gif]


p.s.: Siracusa rimane nel mio cuore, quei giorni e quelle persone non si dimenticano, chissà se un giorno non si possa ripetere; gli amici stanno bene, ma hanno altro a cui pensare, diciamo che non vivono un momento sereno......

Ti abbraccio.


--------------------------------------------------------------------------------------------------
So a cosa ti riferisci e me ne dispiace molto.
Appunto Martino, non abbandono, perchè come ho detto su non abbandono gli amici. Questo Forum è entrato a far parte della mia vita. Ho conosciuto e conosco tanti amici, con cui ho condiviso parte della mia vita e ne sono felice. Vi voglio bene a tutti e vi auguro sempre che la mano di Dio vi accompagni sempre preservandovi da ogni male.
 
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Località
roma - salento
Evabbè Lillo, te piace fà il timido e non te fai vedè da ste parti con la scusa ( ma me sà che c'hai ragione !! ) che co' sto' forum rinnovato, tu che sei antico, c'azzecchi poco. Ma chissà magari te riferisce quel falco dell'assorcato, che qui su Migra te volemo bene e te auguramo 'nantri 100 de 'sti giorni !!!

Un abbraccio
 
Non ti conosco..........ma ho letto molte tue discussioni ......e ti reputo[20] .......con stima...Auguri......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto