Auguri al moicano erchiappetta

Mi ero trattenuto ieri sera ad aprire il thread, sapendo che lo avrebbe fatto Ivan, il piccolo mohicano, ma trepidavo d'attesa per scrivere quanto segue: "caro Lillo, 10 lustri or sono, 5 decenni fa, insomma mezzo secolo addietro, il buon Quinto e la dolce consorte ti han dato i natali, ed han fatto un regalo immenso a te, alla tua meravigliosa chiappetta's family e a tutti noi utenti dell'etere venatorio, consegnandoci un cantore dalla poetica gentile, infarinata nell'identità romanesca più nobile, di grande forza comunicativa, con i tuoi scritti, con i tuoi video significativi e con il tuo esempio di vita, non priva di bocconi amari da ingoiare, come per noi tutti, ma sempre con serenità, sorriso e testa alta.
Rischio di beatificarti amico mio, ma mi sto già trattenendo.
AUGURIIIIIIIIIII[party.gif][20]

PS: pensa bene al regalo per il prossimo compleanno, visto che la doppiettina già se la coccola Ivan, forse era meglio buttarsi su Est....!:razz:
 
AHOOOO! Raccontace 'ste cinquanta sfumature de tutti li colori!!! Al viaggiatore co' 'n'amico in ogni porto e te pare poco? nun so' tempi da "LONE WOLF" c' 'o sai che te volemo bene... fraterno! un abbraccio Achì!!!! AUGURI!!!! 'sta volta da VARESE! Claudio.
 
So tanti ...so pochi???
Posso solo dirti che i cinquantenni hanno qualcosa di speciale , quella di sentirsi senza età!
Il bello deve ancora venire!!;)
Tantissimi auguri Achì da parte mia e Patrizia!
 
Tantissimi auguri Achille spero sei soddisfatto del passato e continuerai il futuro con la stessa grinta e impegno che hai usato fin ora.... ti auguro felicita' e fortuna per i prossimi 100 anni ..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto