Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Ehhhh noooo ..... non poteva scivolare nel dimenticatoio questa ricorrenza. Il compleanno di un amico di Mygra che non è molto partecipe alla vita del forum , ma che ha contribuito con i suoi interventi a scrivere la bibbia della balistica venatoria mondiale, quel " cartucce e meteo " i cui diritti hanno scaturito un asta senza precedenti per la loro acquisizione, ma che l'amministrazione del forum si guarda bene dal cedere.
con i suoi uccelli, colpiti, centrati a 20 mt dalle canne del suo fucile, ma incredibilmente involati incolumi, ha dato il là alle oltre 300 pagine di interventi encomiabili ed istruttive, aprendo anche altri argomenti altrettanto validi come i piani dei palazzi, diventati nuovo parametro per le specifiche delle case armiere che producono munizioni, passando da 650 bar V0 ... v1 o v10 a P.no 1 ... p.no 2 ..... P.no Attico, ecc.
Ed allora voglio augurare, in questo modo sarcastico, ma con molta sincerità auguri infiniti nella speranza di leggerti su questo forum più frequentemente nell'educazione che ti ha contraddistinto sempre nei tuoi interventi, immune agli attacchi di molti tra noi.

Buon Compleanno Ronin [party.gif]
 
Re: Auguri al mito di Armi e caricamenti

Auguri Ronin.....buon compleanno [thumbsup.gif]! Te volevamo regala' 'na St. Etienne......cosi' risolvevi una volta per tutte :mrgreen:...ma poi c'annava a incide su' la tiratura de le 300 pag. de cartucce&meteo.....ergo: basta er pensiero [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.
 
Re: Auguri al mito di Armi e caricamenti

AUGURI

BUON COMPLEANNO

birthday-1.jpg~c200

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto