Auguri a Michele! .... l'uomo che sussurrerà a Chiara

Auguroni "NONNO MICHELE" , benvenuta alla piccola e congratulazioni e felicitazioni a tutti parenti. Da quest'anno Michele, ogni mattinata di caccia, avrà un dubbio "Amletico" : "vado al CHIARO o vado da CHIARA?" Un grande abbraccio.
 
Auguri vivissimi alla piccola Chiara e un imbocca al lupo ai genitori.

Ah Michè il problema non è che sei diventato nonno ... è che ora vai a letto con la NONNA!!!!

[Trilly-77-24.gif]
 
grazie a tutti voi per i calorosi auguri. che dire grande emozione, senbra come se avessi partorito io, due giorni fa siamo andati in ospedale, e 36 ore di attesa sono state lunghe una vita. cmq tutto bene, mi assomiglia moltissimo. per settenbre ha già 4 mesi e posso incominciare per i primi fischi di alzavola e poi via via con il resto. fabio già sta preparando i permessi per il chiaro, sarà la nostra diana della caccia. l unica nota dolente che mia figlia jessica rimarrà ancora con noi solo una decina di giorni e poi prenderà il volo, a questo non mi ero preparato, non sarà facile il distacco. vi ringrazio di nuovo a tutti voi. vi abbraccio vi voglio bene. grazie.



michele
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Quel bravo ragazzo di Michele! ...... ormai c'ha poco da sussurrà !!! [11] ..... Oggi nonostante la giovane età è diventato nonno. Chiara ... la nuova nata .... lo terrà più impegnato delle garganelle [10] !!!

Auguri di cuore amico mio.
 
Un'altro paperaio che " passa di grado" ahahhahha.....dopo Joe Magasso faccio i miei più sentiti complimenti a nonno Michele augurando tutto il bene possibile alla piccola Chiara,

Poi ad ottobre i due nonni si chiameranno al telefono ma non per sapere se c'è stato passo di anatre&co. ma per scambiarsi istruzioni su pappe pannollini&co. ahahhahaha

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto