Attenti.......pericolo di essere presi di nuovo per culo

benellis90 ha scritto:
paco ha scritto:
Personalmente non sono deciso!!! Sono combattuto, darei il voto alla destra ma non ne posso più di Berlusconi e di tutto quello che ha fatto finora, ma allo stesso tempo tempo mi giro dall'altra parte e non vedo niente, il vuoto!!!!!!!!!!
Mah, credo che ci voglia un rinovamento, un cambiamento totale di tutta la classe politica. Credo che deciderò all'ultimo momento.
In generale credo che ci possa essere una sorpresa, tutti si aspettano la vittoria di Berlusconi, ma molta gente spera in un rinnovamento, che in questo caso è rappresentato da Veltroni...anche se non è poi tanto un rinnovamento!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo.
Ciao

Cosa ti ha fatto Berlusconi?



Grazie

PERCHE no ti chiedi cosa ha fatto? fai prima !!!
 
Scotti ha scritto:
sipe48 ha scritto:
EDDAIIII :!: :!: :!: :!: :!: :!:

E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA :!: :!: :!:

DOVRESTI ESSERE UN PO' PIU' BUONO...ECCHE' DIAMINE :?: :?: :?:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Effettivamente hai ragione . . . . . sono stato un po' di parte. Non ho scritto che un po' di rinnovamento vero l'hanno fatto . . . . . infatti sono riusciti a far uscire dalle liste CIRIACO DE MITA e MARCO PANNELLA. 80 anni il primo, 78 il secondo, o se preferite Classe 1928 e 1930 e a candidare nel collegio Lazio1 niente popò di meno che MARIANNA MADIA 27 anni.

Chi è Marianna Madia ?? (chi è tatiana ?? come direbbe il comico Gabriele Cirilli :lol: )
Marianna Madia, Veltroni non l’ha trovata in fila al supermercato: no, Marianna Madia e’ la figlia di Stefano Madia attore (“Caro papa’”, “Il miele del diavolo”) prestato alla politica, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni, fino alla morte, nel Dicembre del 2004. Insomma Marianna Madia e’ l’orfana di un amico di Veltroni. Non sorprende che il buon Walter si sia sentito in dovere di prendersi cura della figlia dell’amico morto.
La verità è ancora una volta che: è più facile presentare "la novità" che la "qualità", ma qui di qualità non c'è ne neanche l'ombra e di novità meno ancora.

Se mi stuzzichi caro Enzo, vado avanti che c'è n'è . . . . !! :roll:


Continua, continua pure....si potrebbe intitolare: PD...ALLAS. :D :D :D :wink: :wink: :wink:
Interprete principale J.R. Veltroni. :D :D :D :D
 
sx,dx, MA CHE CA......!!!!!!

sx,dx, MA CHE CA......!!!!!!

Ma volete dirmi se c'è qualcuno, qualcosa, che in qualche modo possa portare avanti almeno parte delle nostre richieste? Continuate a scrivere, di......Veltrusconi,pannella, di er pecora, non ci capisco più un c...!! Se c'è qualcuno per favore!!! DITEMELOOOOOOOOOO!!!!!!!!..........MA CHI??
 
Scotti ha scritto:
sipe48 ha scritto:
EDDAIIII :!: :!: :!: :!: :!: :!:

E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA :!: :!: :!:

DOVRESTI ESSERE UN PO' PIU' BUONO...ECCHE' DIAMINE :?: :?: :?:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Effettivamente hai ragione . . . . . sono stato un po' di parte. Non ho scritto che un po' di rinnovamento vero l'hanno fatto . . . . . infatti sono riusciti a far uscire dalle liste CIRIACO DE MITA e MARCO PANNELLA. 80 anni il primo, 78 il secondo, o se preferite Classe 1928 e 1930 e a candidare nel collegio Lazio1 niente popò di meno che MARIANNA MADIA 27 anni.

Chi è Marianna Madia ?? (chi è tatiana ?? come direbbe il comico Gabriele Cirilli :lol: )
Marianna Madia, Veltroni non l’ha trovata in fila al supermercato: no, Marianna Madia e’ la figlia di Stefano Madia attore (“Caro papa’”, “Il miele del diavolo”) prestato alla politica, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni, fino alla morte, nel Dicembre del 2004. Insomma Marianna Madia e’ l’orfana di un amico di Veltroni. Non sorprende che il buon Walter si sia sentito in dovere di prendersi cura della figlia dell’amico morto.
La verità è ancora una volta che: è più facile presentare "la novità" che la "qualità", ma qui di qualità non c'è ne neanche l'ombra e di novità meno ancora.

Se mi stuzzichi caro Enzo, vado avanti che c'è n'è . . . . !! :roll:


Comunque CIRIACO DE MITA non ha 80 anni...lì Veltroni ha fatto un autogol (e sono contento) De Mita è una delle più brillanti menti politiche italiane.
 
Che ti dovevo dire...ho solo elogiato in romano ( non gliel'ha mandato a dire) la veemenza di Beccone in risposta ai nostalgici di Benito, che si ricordano delle bonifiche pontine, ma si dimenticano che ha mandato a morire qualche milione di italiani nella campagna d'Africa, di Grecia e di Russia con una "scarpa e una ciabatta" insieme ai nazisti che ci consideravano poco meno di niente (questa è storia), mio nonno ce la fatta a ritornare dopo due guerre, capisco però lo sfogo di Beccone.
Le bonifiche pontine hanno si tolto la malaria, ma hanno eliminato anche un'ecosistema paludoso che se ancora esisteva era migliore della Camargue, immagiana quante anatre :D :D :D
Io direi di piantarla qui, siamo persone adulte, ogniuno è libero di pensarla come vuole, i politici italiani fanno cacare, tutti, nessuno escluso, lo vedete ogni volta in Parlamento quanto sono penosi, bhe a volte noi ci comportiamo nella stessa maniera, questo è assolutamente da evitare, non è un nemico chi la pensa in modo diverso dal tuo, è solo un'altra capoccia.
ciao
ps.Mi leggo il Principe di Macchiavelli, se tu ti leggi Il sergente nella neve, Ritorno sul Don, il Bosco degli urogalli, di Mario Rigoni Stern, nei libri di questo scrittore si parla anche molto di caccia.


Bravo Gianni potevi dirmelo di persona pero'.... l'avrei cancellata ugualmente, solo perche' come mi hanno fatto notare non centra nel contesto del forum,non per altro.
e vero tutti sian buoni a dire della guerra a fianco dei tedeschi ,ma immaggina come sarebbe stata contro i tedeschi se non si fosse alleato non ci sarebbe stata la campagna in russia perche l'avrebbero fatta in italia,e forse non saremmo qui a parlarne ora .Non è stato di certo un periodo da decantare ,ma neanche da denigrare del tutto pensate alla gente che moriva di malaria nella zona dell'agropontino allora che si navigava nella melma e nelle zanzare.
Tanti fanno lo sbaglio di eguagliare il fascismo al nazismo non vorrei fare discorsi egoisti ma forse e stata la nostra salvezza.

Visto che siamo in vena di consigliare libri ,"il Principe " di Macchiavelli,non è da prendere alla lettera forse ,ma quasi[/quote]
 
ggramoli ha scritto:
Caro Lando,
ora che hai sollevato il problema mi auguro che tu voglia andare fino in fondo. Queste discussioni sulla politica fine a se stessa possono sicuramente trovare posto in un altro forum o blog di politica.

A me e molti altri iscritti del forum queste diatribe non interessano, anzi rimaniamo interdetti di fronte a tanta frenesia che se non si pone rimedio durerà fino alle elezioni e forse oltre.

Non credo come altri di poter resistere a lungo a cotanto scempio. Se proprio li si vuole lasciare discutere di politica anche su questo forum, almeno apriamo una discussione apposita di politica dove i cacciatori politicizzati possono scontrarsi a piacere ma dove i non interessati non andranno.

Mi auguro che tu prenda l'iniziativa e insieme agli altri Moderatori decidiate per il meglio di tutti. Grazie e ciao. Franco

Come vedi caro Franco, non ascoltano un ****.. cosa devo fare? mandarli tutti a fanc*@##@*??????????? :wink:
 
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.
 
ema_72 ha scritto:
seccatutto ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Veltroni è mooolto più vecchio di Silvio, politicamente parlando e poi, anche lui è sempre un riciclato della vecchia nomenclatura. O no :?: :?: :?:


Giusto per chi non ha buona memoria:

http://it.youtube.com/watch?v=JJ4buh4Q5Co

ciao
gigi :wink:

ahahahahhah ahahah ahahahahhahahahhaa!!!

Gigi come sempre i tuoi interventi sono brevi ma dicono tutto.
:wink:



questo mi sembra un ottimo intervento che svela il vero contenuto di veltroni, smascherandolo !!!!!!
 
Le bonifiche pontine hanno si tolto la malaria, ma hanno eliminato anche un'ecosistema paludoso che se ancora esisteva era migliore della Camargue, immagiana quante anatre

va be parliamo di caccia allora

Gianni meno male non ci sono piu tante anatre in quella zona , altrimenti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Scusate .... ma spero che gli Italiani non siano davvero cosi sprovveduti!!!

Il PD e Veltroni la novità politica??? ma dove?????

1° - Veltroni è 30 anni che fa politica (Berlusconi da 14 anni)...ed è stato anche Vice-premier
2° - Nel Pd... ci sono sempr ei soliti noti... Presidente è il Signor Prodi...
e nelle cariche importanti ritroviamo la Bindi, Visco, Rutelli, Fassino, D'Alema...**** e cosa c'è di nuovo?? il nome?

Ma chi vogliono prendere per il culo? solo certi sprovveduti!!!

Credo che il male del Centro destra sia Berlusconi (che rischia di vincere di poco o perderle come l'altra volta).... oramai è venuto a noia a molti.... ma con un Leader nuovo davvero oggi vincerebbe le elezioni con il 70%
 
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.

Glielo hai mandato a dire Beccone. :D :D :D
ciao
Ps.per i nostalgici, leggetevi qualche libro del grande scrittore cacciatore Mario Rigoni Stern sul regime fascista e sulla guerra a fianco dei tedeschi, poveri cristiani i nostri nonni.
 
STEBI ha scritto:
Scusate .... ma spero che gli Italiani non siano davvero cosi sprovveduti!!!

Il PD e Veltroni la novità politica??? ma dove?????

1° - Veltroni è 30 anni che fa politica (Berlusconi da 14 anni)...ed è stato anche Vice-premier
2° - Nel Pd... ci sono sempr ei soliti noti... Presidente è il Signor Prodi...
e nelle cariche importanti ritroviamo la Bindi, Visco, Rutelli, Fassino, D'Alema...ca**o e cosa c'è di nuovo?? il nome?

Ma chi vogliono prendere per il culo? solo certi sprovveduti!!!

Credo che il male del Centro destra sia Berlusconi (che rischia di vincere di poco o perderle come l'altra volta).... oramai è venuto a noia a molti.... ma con un Leader nuovo davvero oggi vincerebbe le elezioni con il 70%

Ma perchè quello che abbiamo avuto per 2 anni cosa è stata??? :D :D :D
Basta guradare certe trasmissioni RAI ......
 
Sircana,Zampa,Varelli........il nuovo che avanza :oops: :oops: :oops: Io se vince il PD che poi governerà con gli psicopatici dell'arcobaleno ......c'è da farsela addosso veramente......il nulla che avanza....
 
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.
caro beccone non credo sia questo il luogo per fare discusioni di questo tipo, comunque ognuno fà dei sbagli, lui ( il grande) ne commessi alcuni gravi ma ha fatto tantissime cose giuste ,e innumerevoli opere che ancora adesso splendono per beltà . il fatto che ancora oggi a istanza di 60 anni ci sia gente che lo rimpiange denota che poi tanto malvaggio non è stato. sicuro di non alimentare ulteriori polemiche ti faccio i miei saluti .
 
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.

Bravo! Hai ricordato bene gli animalisti nel 90% dei casi votano a Dx.!!!
 
ragazzi veltroni ha coraggio e senza una legge elettorale seria mi sembra l'unico che vuole dare una svolta alla situazione dando un calcio in culo ai Verdi e rompicoglioni vari :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
 
ragazzi veltroni ha coraggio e senza una legge elettorale seria mi sembra l'unico che vuole dare una svolta alla situazione dando un calcio in culo ai Verdi e rompicoglioni vari :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

epoi finalmente uno più giovane e che ci lascia ben sperare ci vuole, basta con questi vecchi e con Silvio che non si rassegna mai :D :D :D :D
 
INPS,INAIL ,COLONIE,AQUEDOTTI,LEGGE GENTILE PER LA SCUOLA............QUALE ALTRA FORZA POLITICA HA FATTO QUESTE COSE?? LA CAMICIA NERA DEI NOSTRI NONNI CHE MARCIAVANO,ERA LA STESSA CHE USAVANO IN CAMPAGNA E IL NERO OVVIAMENTE NON SI SPORCA .POI è ARRIVATA LA GUERRA E IN GUERRA NON SI SCRIVONO POESIE,E GLI ERRORI SI FANNO.IO NON COMPIANGO QUEI TEMPI,LI RIMPIANGO.
 
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.

Tanta ammirazione per tuo nonno becconein guerra purtroppo si sa ci sono sempre dei vinti mai vincitori
Poi ogniuno ha i suoi idoli magari il tuo e piu c......e del mio
 
Gianni ha scritto:
beccone ha scritto:
ezietto ha scritto:
pallina ha scritto:
ecco il mio di candidato
STESSE IDEE STESSA PASSIONE , :wink: :wink: :wink:
azz.. che passione.
Credo che questa passione sia nata per il fatto di non essere vissuti quando c'era lui,la cosa preoccupante è che a distanza di 60 anni c'è gente che lo rimpianga,disposta a seguire un altro come lui,tutti quelli che ci hanno vissuto non lo rimpiangono per niente,e poi la fine che ha fatto la dice lunga.
Andare in guerra, non è come andare a caccia,andate a chiedere a quei poveracci che hanno fatto la campagna di russia con le scarpe di cartone che nè pensano dell'amico vostro.
In ultimo vorrei ricordarvi che quei 4 coglioni di animalisti 100x100 hanno la stessa la vostra fede politica, questo per dire che frange deviate esistono in tutte le idee politiche.
Scusate lo sfogo,ma mio nonno ha fatto la campagna d'africa,ed era costretto,per sopravvivere, a bere la sua urina e a mangiare la carne putrefatta dei muli morti; per colpa di quel **** idolo vostro.

Glielo hai mandato a dire Beccone. :D :D :D
ciao
Ps.per i nostalgici, leggetevi qualche libro del grande scrittore cacciatore Mario Rigoni Stern sul regime fascista e sulla guerra a fianco dei tedeschi, poveri cristiani i nostri nonni.

Bravo Gianni potevi dirmelo di persona pero'.... l'avrei cancellata ugualmente, solo perche' come mi hanno fatto notare non centra nel contesto del forum,non per altro.
e vero tutti sian buoni a dire della guerra a fianco dei tedeschi ,ma immaggina come sarebbe stata contro i tedeschi se non si fosse alleato non ci sarebbe stata la campagna in russia perche l'avrebbero fatta in italia,e forse non saremmo qui a parlarne ora .Non è stato di certo un periodo da decantare ,ma neanche da denigrare del tutto pensate alla gente che moriva di malaria nella zona dell'agropontino allora che si navigava nella melma e nelle zanzare.
Tanti fanno lo sbaglio di eguagliare il fascismo al nazismo non vorrei fare discorsi egoisti ma forse e stata la nostra salvezza.

Visto che siamo in vena di consigliare libri ,"il Principe " di Macchiavelli,non è da prendere alla lettera forse ,ma quasi
 
reggiano ha scritto:
INPS,INAIL ,COLONIE,AQUEDOTTI,LEGGE GENTILE PER LA SCUOLA............QUALE ALTRA FORZA POLITICA HA FATTO QUESTE COSE?? LA CAMICIA NERA DEI NOSTRI NONNI CHE MARCIAVANO,ERA LA STESSA CHE USAVANO IN CAMPAGNA E IL NERO OVVIAMENTE NON SI SPORCA .POI è ARRIVATA LA GUERRA E IN GUERRA NON SI SCRIVONO POESIE,E GLI ERRORI SI FANNO.IO NON COMPIANGO QUEI TEMPI,LI RIMPIANGO.
Ok per alcune riforme, all'epoca di notevole importanza e ancora oggi alla base del sistema lavorativo, ma lasciamo stare le colonie, una delle pagine più vergognose (e se non fossero state tragiche, potremmo definirle anche ridicole) della nostra storia unitaria. Gli acquedotti sono stati costruiti anche dagli antichi romani, ma va detto che certe infrastrutture sono state un notevole contributo dato dal fascismo alla nazione. Della legge Gentile è davvero arduo parlarne bene, come è impossibile parlare bene delle successive riforme scolastiche, fino ai nostri giorni. Inoltre bisogna riconoscere che Mussolini fu bravo nel neutralizzare gli effetti più drammatici della Grande Depressione, basandisi sul modello rooseveltiano, e ricorrendo al debito pubblico e nazionalizzando importanti istituti bancari. Sulla guerra il discorso è complesso perché va detto che Mussolini tutto voleva fuorché la guerra. Purtroppo il suo complesso di inferiorità nei confronti di Hitler fece sì che il Duce facesse il più grande errore della sua vita. Infine, fa specie sentire chi rimpiange le leggi razziali, le ridicolaggini varie del regime, la mancanza di libertà di pensiero di parola di stampa, le violenze e gli assassini contro gli avversari politici, la follia dell'autarchia etc...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto