Stasera,parlando con un amico,mi dice che il costo dell'ATC a Trapani,e' pari a 5,60euro!!!!
E' vera sta notizia????
Grazie

Si sarà confuso con l'importo da pagare per avere l'ATC per la migratoria che è pari a 5.16 euro per ogni ATC fino ad un massimo di 4...ma questo vale solo per i cacciatori residenti in sicilia..

saluti,ALberto
 
aaaaa grazie Alberto mi sembrava strano!!
X un cacciatore nn residente sai x caso quanto e' la spesa??
Il mio amico e' originario di Trapani e volevamo,se possibile,venirci a caccia!!
Grazie,Marco
 
Ciao Marco..
Per fare le cose per bene dovreste presentare domanda di ammissione alla ripartizione di trapani per l'atc ke volete frequentare domanda con marca da bollo da 16euro spedita per raccomandata entro dicembre dell'anno prima quindi ad esempio entro dicembre 2016 per la stagione 2017/2018..se la vostra domanda verrà accolta quando fareste i versamenti ne dovrete fare uno di 84.00euro per poter cacciare nell'ambito scelto..
Grosso modo la prassi da sbrigare è questa..se vuoi info certe te le vado a cercare..
Seconda opzione ci andate con qualcuno del posto senza fare niente ahahahah ovviamente scherzo

saluti,Alberto
 
E allora se ci sono gli amici del posto la soluzione si trova..
Io nel trapanese nn ci sono mai stato ma mi dicevano ci sono bei posti per colombacci...

saluti,Alberto
 
Si vero i colombacci ci sono ovunque però ci sono zone dove è più facile, per via del territorio, tirare a più animali...nella mia zona ad esempio è tutto bosco,l'acqua e da mangiare la trovano ovunque quindi gli animali dopo le prime fucilate diventano inavvicinabili..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto