Da quello che ho capito gli 801 estratti a Foggia potranno scegliere 10 giornate con un massimo di 4 ogni mese al costo di circa 90 euro. Poi ci saranno 8010 permessi giornalieri al costo di 30 euro a giornata.
 
È assurdo che a distanza di 3 mesi dall'estrazione non viene pubblicata la graduatoria. Fra poco arriverà ottobre ......e non ci sono le autorizzazioni...
 
Ragzzi non parliamo di caccia in vendita. I permessi annuali e giornalieri sono viatico per le economie locali. Lavorano albergatori, ristoratori, accompagnatori e venditori di cose podolike ;). Oltre a rafforzare lo spirito di condivisione dell'amicizia grazie alla comune passione.
 
No, quelle sono le domande AMMESSE al sorteggio (aprile 2016)
Il 26 maggio sul sito c'è scritto che avrebbero fatto il sorteggio. Ma non trovo l'elenco dei fortunati sorteggiati.
 

Jojo

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, come da titolo il sorteggio dovrebbe essere stato fatto in data 26.05.2016
Non riesco a trovare nulla sul sito dell'ATC di Bari
Qualcuno sa darmi qualche informazione ?

[26]
 
Le voci che circolano devono inserire RACCOMANDATI che non sono sorteggiati per questo non esce la Graduatoria.
 
L'avevo vagamente intuito, ma a me va bene tutto, mettano dentro sti raccomandati e mi facciano sapere se posso andare o no. :D
 
[17][17]

Il mio unico dubbio è che la regione, ha precisato che i cacciatori sorteggiati (perchè per andare a caccia bisogna essere onesti, bravi, belli, buoni e fortunati) se non pagano l'ATC entro il 30.06.2016 perdono il diritto di andare a caccia a Bari ...siamo li 23 e non so ancora se sono stato sorteggiato ...

[27]
 
Sono finalmente riuscito a parlare al telefono con qualcuno dell'ATC Bari. Lo scrivo qui nel caso qualcun'altro avesse lo stesso mio problema.
I sorteggi sono stati fatti, ma non ancora pubblicati e non si sa quando saranno pubblicati (mah ...)
Ad ogni modo è stato posticipato il termine di pagamento dell'ATC
 
Vogliono ridurre i permessi giornalieri da 16000 a 800...notizia appresa su bighunter...significa che in Puglia non vogliono più gli extraregionali...che Italia....siamo alla frutta
 
Questi fanno in modo da farci andare a caccia in puglia dopo ottobre come l'anno scorso...prima fanno loro e poi prendono i nostri soldi e andiamo a raccogliefe i loro bossoli.

io ho da anni il tesserino di Lecce e ci sono sempre andato ( come da regola regionale ) dopo ottobre in qualità di extra regionale. Da l'anno scorso ... semmai ci fanno smettere il 31 dicembre anziche la prima settimana di gennaio
 
Vogliono ridurre i permessi giornalieri da 16000 a 800...notizia appresa su bighunter...significa che in Puglia non vogliono più gli extraregionali...che Italia....siamo alla frutta

Un vecchio adagio cita: scusate se la mia ignoranza non supera la Vostra....

Partendo dal presupposto che in base alle attuali leggi la quota di cacciatori extraregionali non può superare il limite del 5% per ogni atc non vedo il problema che denunciate.

Sono piuttosto propenso a credere che se fosse vero quello che affermate sia volto solo ad un mero interesse economico (aumenteranno ancora le quote per i permessi giornalieri)

Cordialmente
 
Già, io guardo sul sito dell'ATC Bari tutti i giorni ma non ho visto ancora niente ... neanche addesso
 
Parissiene, hai ragione, ma personalmente ritengo che ci siano guerre più importanti da combattere. Bari non mi vuole ? Pazienza, i miei soldini, seppur pochi, (e non mi riferisco solo al costo del'ATC, ma all'albergo, ristorante, supermercato, etc etc) li porterò in Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia, ... ho solo l'imbarazzo della scelta. Bari la preferivo perchè leggermente più comoda, ma, ripeto, me ne farò una ragione e non perderò neanche 1 minuto di sonno.
Nel frattempo resto in attesa.
:rolleyes:
 
La querelle continua. Dal cilindro atc foggia ecco i permessi giornalieri. La domanda va inoltrata 15 giorni prima.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto