Yes,
io ce l'ho da 37 anni, chiedila alla compagnia con la quale hai la RCA
 
Ho gia' chiesto e la mia compagnia non la fa'. mi puoi indicare in privato quella a cui ti appoggi tu?

Ciao
 
Visto che sei di Verona prova anche alla Itas assicurazioni: è il gruppo assicurativo della ANLC e come soluzione assicurativa è la migliore sul mercato (rapporto costo premio e garanzie offerte). Non so se ha offerte anche er i privati ma tentar non nuoce.

- - - Aggiornato - - -

Ma ce differenza di costo tra quelle delle associazioni e quelle private ?
Direi di si ma bisogna stare molto attenti perchè la soluzione offerta dalle AA.VV., a parità di compagnia assicuratrice, è molto più completa e spesso a un costo inferiore.
 

mircoros

Utente Registrato
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
54
Punteggio reazioni
0
Località
verona
Qualcuno mi puo' cortesemente indicare se si puo' stipulare un'assicurazione che copra i rischi di caccia in via privata, cioe' senza appoggiarsi ad una associazione venatoria?

Meglio ancora se ci fosse qualche indicazione precisa di qualche compagnia assicurativa che stipula tali polizze in via privata.

saluti a tutti e grazie
 
SE TI PUO' ESSERE UTILE CREDO TU NON ABBIA DIFFICOLTA A TROVARE LA SOCIETA' A VERONA CIAO

http://www.generali.it/Assicurazioni/Danni/Assicurazione-R-C-del-Cacciatore/

Assicurazioni Generali S.p.A. > Assicurazione R.C. del Cacciatore

show
Generali Assicurazione R.C. del Cacciatore

Per dedicarsi all`attività venatoria in sicurezza




ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI DEL CACCIATORE è la soluzione assicurativa per dedicarsi all’attività venatoria in tranquillità.

Questa polizza copre l’Assicurato da quanto sia tenuto a pagare per morte o lesioni personali e per distruzione o deterioramento di beni, involontariamente cagionati a terzi in relazione all’esercizio della caccia in epoca, località e circostanze consentite dalla legge.


Per scegliere la soluzione assicurativa più adatta alle tue esigenze

c’è un Agente Generali sempre pronto ad aiutarti.
 
Chiedendo informazioni ad amici e cacciatori vari, ho saputo che anche le due compaggnie AURORA e UNIPOL hanno tra i loro prodotti assicurativi "La polizza del Cacciatore" che è conforme anche per i massimali alle richieste della legge sulla caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto