Re: assicurazione

Ci sono certe compagnie assicurative (tipo la ras) che offrono questo tipo di polizza...so che diversi utenti del forum l'han fatta, sicuramente ti risponderanno...
 
Re: assicurazione

ragazzi nn sapevo questo fatto . io pago kon la fidc 51e se nn erro! è molto?? kossaa ne dite??...... [42] [26] [26]
 
Re: assicurazione

Scusa spitfire,
ma io non appartengo a nessuna Federazione, come credo la maggioranza dei cacciatori italiani. Circa viceversa il fatto di iscriversi ad una associazione o federazione venatoria per fare l'assicurazione prevista per legge, non è affatto obbligatorio, anzi ci sono molte compagnie assicurative che fanno altrettanto ed alcune a costo inferiore. Per tua comodità te ne cito alcune:
Fondiaria-SAI, Generali, RAS, Aurora. Immagino che ce ne sono anche altre c'è solo l'imbarazzo della scelta.
 
Re: assicurazione

Non è solo il problema di 6 Euro che non rappresenta la fine del mondo (ma comunque meglio risparmiare che spendere di più), ma il fatto che non vogliamo favorire le AAVV responsabili di buona parte delle cose che non funzionano nella caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto