[banghead.gif] ciao ragazzi. sono nuovo del sito e vi chiedo aiuto(se possibile). sono in possesso di bossoli cheddite in cartone, polvere s4, couvette b&p, borre feltro 15, super g 15, orlo tondo. caccio colombacci e tordi nella favolosa pineta di Ravenna.

Prima di postare qua, dovevi presentarti nell'apposita sezione.
 
Ciao hai notato da solo che l'asetto ha qualche difetto struttarale per primo la Mbx32 non ha range di caricamento così alto al massimo i 26 g forse e Mbx36 che voleva indicarti poi un bossolo T1 con 27.5 g e poco sicuro inoltre innescato con il 616 poi non e stato indicato la borra che suppongo si una 21 questo e il mio pensiero infatti con la Mbx36 faccio cx1000 T3 1.35x27 sg 21 stellare a 60 ottima a dicembre ma che ormai ho abbandonato x il costo proibitivo della polvere saluti luca
 
[banghead.gif] ciao ragazzi. sono nuovo del sito e vi chiedo aiuto(se possibile). sono in possesso di bossoli cheddite in cartone, polvere s4, couvette b&p, borre feltro 15, super g 15, orlo tondo. caccio colombacci e tordi nella favolosa pineta di Ravenna.
sarebbe anche utile che tu specificassi anche il calibro del tuo fucile...........
MARCO
 
[banghead.gif] ciao ragazzi. sono nuovo del sito e vi chiedo aiuto(se possibile). sono in possesso di bossoli cheddite in cartone, polvere s4, couvette b&p, borre feltro 15, super g 15, orlo tondo. caccio colombacci e tordi nella favolosa pineta di Ravenna.

Ciao cippo,
io ho fatto con bossolo da 70mm in.cx1000 S4 1,20gr+sg25+26gr pb8 orlo tondo a 65mm..
saluti,Alberto
 
Troppo forte, io carico con pb grosso in 20/70 e p/p/s la f2 x 32 1,30 x 27 ed e' una buona cartuccia ma con piombo fine 8/9/10 meglio 1,25 x 25,5 h.59,5 z2m 22 oppure in inverno 1,30 x 26 h.59,8 sempre con il Z2M da 22 e tutte con il 615/cx1000, e per i tordi di passo 1,25 x 24,5 h. 59,7 e tutto come sopra.
Ciao
 

-Francesco-

Utente Registrato
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Località
Parete
come da titolo vi posto questo assetto in col 20, bossolo fiocchi T1 H 70 inne. 616 polv. MBx32 1,35 x 27,3 piombo del n.° 9 alt. finita a 60,3
che mi e stato dato da un amico,
e provandolo a fare o trovato secondo me alcune pecche per primo il bossolo del T1 e il piombo troppo a limite del'orlo del bossolo,
a voi il resto e se ce qualcuno la provato e poi lo a modificato, vi ringrazio anticipatamente a chi rispondera,
grazie Francesco.
 
aiuto!!!!!!!!!

aiuto!!!!!!!!!

[banghead.gif] ciao ragazzi. sono nuovo del sito e vi chiedo aiuto(se possibile). sono in possesso di bossoli cheddite in cartone, polvere s4, couvette b&p, borre feltro 15, super g 15, orlo tondo. caccio colombacci e tordi nella favolosa pineta di Ravenna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto