le anatre che vanno in pastura dal mare alla terra ferma non l'avevo mai sentita , so che la mattina dalla pastura vanno al mare ma mai il contrario....
fabie' domenica gli amici si sono divertiti , hanno toccato la quota dei tordi ( fischioni , canapiglie , alzavole)
 
le anatre che vanno in pastura dal mare alla terra ferma non l'avevo mai sentita , so che la mattina dalla pastura vanno al mare ma mai il contrario....
fabie' domenica gli amici si sono divertiti , hanno toccato la quota dei tordi ( fischioni , canapiglie , alzavole)



....................[26].....Gaetà......mi stupisci....ahahahahah

Ma se vanno al mare la mattina ( e arrivano da luoghi di pastura ) sicuramente lì non ci possono restare per sempre!!!!!! non è che EFFETTIVAMENTE poi alla sera rientrino dal mare per andare ancora alla pastura ?.....o sono in dieta ???...ahahahahahah
Un salutone ,Paolo.
 
ok perfetto , ma a meno che il chiaro non sia al ridosso ( vicinissimo) al mare la vedo dura....pensa un anatra che magari si fa' 1/3 o piu' km a 30 metri di altezza , o e' completamente rin********ta oppure l'erba che si mangia e' marijuana..
io le uniche anatre che ho visto rientrare dal mare per andare a trovare riparo o rifugio in riserva volavano alte come i boing per poi calarsi stupidamente dai leoni...
la mattina invece e' diverso , se attratte bene e sono d'entrata ti arrivano sulla spiaggia.
 
Esiste eccome, col problemino che sei sempre fuori orario.

.............un consiglio a Marbizzu......non guardare l'orologio , anzi lascialo a casa e divertiti.....

Scherzo naturalmente......sarebbe bello ma purtroppo è SEMPRE come dice il Lando ( salvo qualche caso che nella vita ti capita raramente )

Ciao,Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto