Re: ASPARAGI

4kg in un posto dove praticamente puoi andarci con gli scarpinied il vestito buono!
ne zecche ne vipere!
sabato metto le foto e poi giudicherai
 
Re: ASPARAGI

nirossi ha scritto:
da me ci si può fare il bagno dentro...la prox volta faccio le foto

ragazzi è inutile che vi tormentate da voi tordo e nirossi si fa anche il bagno di gente e zecche, io preferisco la serenità sotto tutti i punti di vista quando sono in mezzo al verde

anche io anni addietro li raccoglievo a castelmorrone e limatola ma non ci andrò mai più, tra zecche gente e gomme bucate.........ma andate a cagareeeeeeee [marameo.gif]

preferisco sempre un'ora di macchina in più [lol.gif]
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
nirossi ha scritto:
da me ci si può fare il bagno dentro...la prox volta faccio le foto

ragazzi è inutile che vi tormentate da voi tordo e nirossi si fa anche il bagno di gente e zecche, io preferisco la serenità sotto tutti i punti di vista quando sono in mezzo al verde

anche io anni addietro li raccoglievo a castelmorrone e limatola ma non ci andrò mai più, tra zecche gente e gomme bucate.........ma andate a cagareeeeeeee [marameo.gif]

preferisco sempre un'ora di macchina in più [lol.gif]

We Brillone per domani è saltato quell'impegno..libero..
Mi raccomando voglio le foto oggi, anke del paesaggio....
 
Re: ASPARAGI

ZICCHIO71 ha scritto:
Ieri giretto di un'oretta e ne ho raccolti abbastanza, solo che cominciano ad essere un pò duretti....

mmm pensavo ti piacessero duretti!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] Quelli che nascono sul terreno sassoso so piu duri credo....
 
Re: ASPARAGI

Stamani ultima uscita par asparagi (spero)..fatti veramente tanti..

Mi sono imbattuto in un animale ke non sò precisamente cosa è..non è un serpente ma secondo me neanke un vipera..vi posto le foto..
 
Re: ASPARAGI

Orbettino...quanti ne ho presi da ragazzino [tenerezza.gif] li vendevamo a quelli che avevanole serre o i vivai,perchè l'orbettino si ciba dei lombrichi ed altri insetti,oggi almeno dalle mie parti è molto difficile trovarli :cry: causa inquinamento
 
Re: ASPARAGI

maurì ho dimenticato di fare le foto al posto ci provo sabato, cmq questi sono i risultati, ne tu ne nirossi mi avete detto però quante zecche vi siete trovati sui pantaloni [lol.gif]

io in quattro ore nessuna
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
maurì ho dimenticato di fare le foto al posto ci provo sabato, cmq questi sono i risultati, ne tu ne nirossi mi avete detto però quante zecche vi siete trovati sui pantaloni [lol.gif]

io in quattro ore nessuna


Complimenti Brillo!!!
ma osservendo la foto mi ricordano tanto i bei mazzi di asparagi che da piccolo raccoglievo insieme a mio padre su nostro amato "Muntacer".
Bravo!
 
Re: ASPARAGI

brillo come vedo dalle foto sei finalmente venuto dalle mie parti, complimenti per il raccolto, io purtroppo causa impegni inderogabili non sono più uscito anche se sono stato una settimana in ferie.
mi sa tanto che domenica mattina mi rifaccio.
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
maurì ho dimenticato di fare le foto al posto ci provo sabato, cmq questi sono i risultati, ne tu ne nirossi mi avete detto però quante zecche vi siete trovati sui pantaloni [lol.gif]

io in quattro ore nessuna
Loré stranamente addosso a me nessuna zecca, solo una addosso ai panni del collega appena siamo partiti...
 
Re: ASPARAGI

TORDO87. ha scritto:
brillo ha scritto:
maurì ho dimenticato di fare le foto al posto ci provo sabato, cmq questi sono i risultati, ne tu ne nirossi mi avete detto però quante zecche vi siete trovati sui pantaloni [lol.gif]

io in quattro ore nessuna
Loré stranamente addosso a me nessuna zecca, solo una addosso ai panni del collega appena siamo partiti...

neanche io nessuna zecca quel giorno...penso di tornare venerdì, dalle mie parti ha piovuto in questi giorni e se va bene nel fine settimana ci vado con la carriola....l'altro giorno me ne tornai dalla disperazione che non ce la facevo a portarli....figurati che li poggiai su una pietra e giravo
 
Re: ASPARAGI

nirossi ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
brillo ha scritto:
maurì ho dimenticato di fare le foto al posto ci provo sabato, cmq questi sono i risultati, ne tu ne nirossi mi avete detto però quante zecche vi siete trovati sui pantaloni [lol.gif]

io in quattro ore nessuna
Loré stranamente addosso a me nessuna zecca, solo una addosso ai panni del collega appena siamo partiti...

neanche io nessuna zecca quel giorno...penso di tornare venerdì, dalle mie parti ha piovuto in questi giorni e se va bene nel fine settimana ci vado con la carriola....l'altro giorno me ne tornai dalla disperazione che non ce la facevo a portarli....figurati che li poggiai su una pietra e giravo

eh si anke noi siamo andati via perché erano troppi e sotto il braccio ormai non ci andavano....l'ideala sarebbe un zainetto, ma l'abitudine é abitudine :wink:
 
Re: ASPARAGI

state messi male in quanto a cervello allora!
io mio padre e i miei amici è una vita che andiamo con lo zaino per asparagi!
siente proprio fessi!

cmq maurì se domani vuoi ci possiamo organizzare e andiamo magari anche con nirossi e facciamo na passeggiata ovvio se ci sono zecche non vengo, io volevo andare a limatola in un posto che conosco voi che dite?
 
Re: ASPARAGI

Prima di andare a provare il cane o andare per boschi a funghi o ad asparagi, mi spruzzo nei scarponi e nei pantaloni fino alle ginocchia il repellente per le zecche e non ho mai preso uno di questi animalacci.
 
Re: ASPARAGI

lodocrida ha scritto:
Prima di andare a provare il cane o andare per boschi a funghi o ad asparagi, mi spruzzo nei scarponi e nei pantaloni fino alle ginocchia il repellente per le zecche e non ho mai preso uno di questi animalacci.

mettiti lo Scalibor ne fanno una versione per umani tempesctato di pietre preziose [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si anche io uso autan plus per zecche e zanzare ma cmq sui pantaloni te le ritrovi sempre
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
state messi male in quanto a cervello allora!
io mio padre e i miei amici è una vita che andiamo con lo zaino per asparagi!
siente proprio fessi!

cmq maurì se domani vuoi ci possiamo organizzare e andiamo magari anche con nirossi e facciamo na passeggiata ovvio se ci sono zecche non vengo, io volevo andare a limatola in un posto che conosco voi che dite?
We scusa ma ho appena letto...stamattina ho lavorato a casa...
Cmq limatola è una bella zona per gli asparagi, ma non ti credere ke zecche non ce ne siano, le ho beccate anke li gli anni passati..
Credo di fare l'ultima uscita a fine settimana prossima se cio un po di tempo libero...
Per quanto riguardo lo zainetto è vero sarebbe l'ideale ma solo se sai ke fai il fascio :D altrimente sotto al braccio fino a 4 kili vai tranquillo, basta ke li stringi bene con un laccio :wink:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto