ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz85)

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Una stampa di pivieri dorati....anche loro fidi compagni di viaggio delle pavoncelle!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Grazie mille per averle condivise,sono uno spettacolo.
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

sono tutti magnifici davvero, li sto salvando in una certella, sono fatti tutti davvero bene e ti ringrazio per averli condivisi anche con me.
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

franz85 ha scritto:
per oggi basta...... vi saluto con questi germani....che sono sicuro a molti amici del forum faranno venire la pelle d'oca!
...................................brrrr....... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
grande franz. Stupende!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Bellissime immagini...Franz85 grazie veramente per farci vedere queste foto.. Un grazie anche agli altri che hanno messo queste foto [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Qui non ci sono soggetti venatori in primo piano.....solo un ambiente incredibile, le Lands scozzesi.....
Sono certo che pur non vedendola molti di voi immagineranno di trovare la Beccaccia in un ambiente del genere!

Da notare inoltre la purezza artistica di questa pittura, di un grande naturalista statunitense!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Bigrillo ha scritto:
Ciao Franz! Non posso fare a meno di ringraziarti per tutto, ma quella della vespa!!!!!! Ho iniziato proprio così.... prima piangendo quando mio padre partiva senza di me perchè troppo piccolo, poi lo aspettavo in finestra e correvo quando arrivava e poi finalmente seduto dietro e abbracciato, lui con la doppietta a bandoliera ed io con i laccioli mi portava ad allodole o tordi vicino casa. Domanda: le immagini fanno parte solo di un archivio elettronico o hai anche materiale? Grazie.
Ho un archivio sul pc...ma come ho suggerito ad un mio caro amico se ti andasse di fare un quadro basterebbe che ti recassi presso una qualsiasi serigrafia con il file che ho postato e loro vedrai che te lo modificano con dei programmi di photoshop e te lo riproducono delle dimensioni che tu vuoi.

Ps. non so se tu abbia notato nella pittura della Vespa sullo sfondo in panorama si vede il Duomo di Firenze ed il Campanile di Giotto.....una chicca!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

cavolo fife e codoni sono il top!! praticamente i miei uccelli preferiti,prima o poi spero di catturare un codone maschio!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

franz85 ha scritto:
pennino ha scritto:
Allora diciamo che mi sono spulciato tutte le 65 pagine per trovare un immagine da pirografare sul calcio del mio fucile, e senza dubbio la migiore immagine per me è quella del pointer su beccaccia in volo a pag 52......ancora grazie franz!!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Ascolta me...scrivimi che soggetto ti piace e te le cerco, ne ho 2500, percui sai quante stupende meglio di queste ci sono che non ho postato!!!
Stasera lavoriamo per il calcio del fucile di pennino....tiho scelto quelle che rappresentano cane+preda in bocca più belle del mio archivio...

come ti ho detto se guardi nelle pagine indietro di questo post ne trovi altre!

Partiamo con la prima....
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

ragazzi mi racconta mio padre ormai vicino ai 70 anni che suo padre ovvero mio nonno che sparava alle allodole solo se con una cartuccia riusciva a buttarne giu sopra le 10 unita altrimenti non ci sparava....mi racconta che lui era piccolo e qui in collina sopra a rimini passavano a branchi continui e lui insisteva che andasse a caccia ma piu di 5 cartucce non si portava dietro e i carnieri dovevano essere di numerose unita...........eeeeeeehhhhhhhh i tempi sono cambiati
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

stupende le foto non hai qualcosa sulla caccia da capanno? grande franz stupende
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

mammamia pelle d'oca...quante allodole dovevano esserci a quei tempi!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

ed ancora........
 

Allegati

  • 0,189.jpg
    0,189.jpg
    88.4 KB · Visite: 0
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Povera bestia........ :cry:
Anche le colonie Francesi hanno fatto sterminio di elefanti, ippopotami, rinoceronti e altri animali Africani.
Saluti Roby62
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto