Armi custodite in armadio...info

Re: Armi custodite in armadio...info

per quello che so io da nessuna parte sta scritto che devono stare in un armadio blindato,e nemmeno chiuse a chiave,se in casa non ci sono bambini o persone con problemi mentali.
ciao mario.
 
Re: Armi custodite in armadio...info

Se fate un giretto su internet non costano molto gli armadi blindati !!Fate un piccolo sforzo e starete tutti piu tranquilli credetemi !!
 
Re: Armi custodite in armadio...info

mi hanno fottuto per questo motivo quegli infami e tragediatori dei carabinieri. Cmq sembra che finalmente dopo 7 anni la vicenda si stia risolvendo...ogni volta che ci penso nn posso fare a meno di invocare santi e divinità...
 
Re: Armi custodite in armadio...info

Oh cavolo, allora prima di partire, mi sa che mi vado ad informare in Questura, pensavo che essendo permessa la trasferta in un'altra regione non ci fossero trafile burocratiche di questo tipo.

Grazie per l'avviso.
 
Re: Armi custodite in armadio...info

Buongiono , io ho da poco preso l'armadio blindato,ed in precedenza tenevo le armi nell'armadio a me era stato detto dalle forze di PS che oltre alla serratura sull'anta l'arma doveva essere bloccata da una catena, che passava nel paragrilletto.
 
Re: Armi custodite in armadio...info

Invece di usare la catena si può usare il lucchetto con combinazione sul grilletto, con il maxus era in dotazione nella valigetta.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto