Ciao ragazzi ci sono stato sabato scorso a san marino e posso confermare che i prezzi si sono uniformati agli "italiani" non risparmia un bel ciufolo anzi ci sono linee di cartucce che costano di più per non parlare di uno scaffale pieno di cartucce a 64 euro il pacco da 25 [42] le polveri non si possono comprare senza nulla osta e anche se sono molto accomodanti i controlli ci sono e sono anche fitti (specialmente se vai con una macchina riconoscibile tipo furgoncino a 9 posti) in realtà 10 cent di meno a pacco ci stanno ma niente che possa giustificare una gita fino li(almeno per me che sto a 150 km c.a.) quindi ragazzi mettetevi il cuore in pace risparmiate un pò di benzina e fate la scorta nelle vostre armerie chi lo sa magari per lo stock potrete staccare prezzi migliori di san marino.
Ibal,Gabriele.
 
Re: Armerie a San Marino

Io a S.Marino vado a rifornirmi all'armeria Ceccoli che è la più fornita. Però tutti mi dicono che il più economico è Ceccaroni. Penso che se uno vuol risparmiare è meglio andare qui.
 
Re: Armerie a San Marino

Armeria Ceccoli
Orari:8,30/13,00 ore 15,00/19,50 Chiuso Domenica
Centro comm.le C'E,Via del Passetto 111
tel 0549 997152 fax 0549 878481
[email protected]
http://www.armeriaceccoli.com

Il loro biglietto da visita è il mio santino.

Armeria Ceccaroni Di Lividini Valter (meno caro)
Via Salice,5
47890 Repubblica Di San Marino

Tel.: 0549 996291

spero di esserti stato d'aiuto.
 
Ciao! Anche io sono di Rimini e lavoro a San Marino... Stavo cercando un'armeria per vedere un po' di prezzi di carabine e ottiche nuove ed usate. Di solito vado da Ceccaroni ma ultimamente avevo notato un'impennata nei prezzi delle cartucce e mi sono rivolto a Sogliano da Scarpellini hunting and fishing. Se qualcuno conosce qualche armeria ben fornita e magari anche con dei prezzi ragionevoli su carabine e ottiche e vuole postare il nome lo ringrazio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto