Re: ARMERIA.......voi lo fate???

Vi illustro qui di seguito la mia piccola collezione in ordine crescente di calibro:

1) Diana 48/52 cal 5.5
2) Falco Milano cal 9 mm. flobert
3) Benelli Bimillionaire cal 20 limited edition
4) Beretta 409 cal 16
5) Franchi 520 cal 12
6) Franchi 400 diamond cal 12
7) Benelli Sl 123 cal 12
8) Benelli Raffaello Crio cal 12 con 2 canne di cui una slug di cm 50 con slitta attacco cannocchiale
9) Benelli Bimillionaire cal 12 limited edition
10) Winchester Sxr Vulcan cal 30-06 springfield
11) Browning Bar Long Trac Eclipse Gold cal 30-06 springfield
12) Benelli Argo Special cal 9,3*62 mm mauser

Come armi lunghe al momento mi fermo qui.
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

In confronto mi sento piccino, io per ora ne ho "solo" 2 di semiautomatici, comunque anch'io lo faccio, di tanto in tanto li prendo solo anche per rimirarli e imbracciarli non vedendo l'ora ogni volta di poterli riutilizzare. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

erchiappetta ha scritto:
Oggi non avendo nulla da fare :( .......ho approfittato per passare in rassegna tutto l'armamentario :D !!!!!
i fucili:
2r3ihc8.jpg

gli accessori d'ordinanza:
14kuz5x.jpg

e le lame:
334q9gg.jpg

anche voi lo fate???Cioe' oltre a pulire ed oliare........vi ritrovate a mirare beccacce nel quadro sul muro e fare "Pam" con la bocca [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

Ammazza quante armi, bè almeno stò più tranquillo, se andiamo in guerra le armi sappiamo dove trovarle!!! :mrgreen:
Comunque complimenti sono tenute molto bene..
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

Io :

- Doppietta Bernadelli con Cani Esterni cal.12
- Sovrapposto Renato Gamba cal.12
- Semiautomatico Beretta AL391 Urika cal.12
- Benelli M2 Comfortech cal.20

Basta così.............

Saluti.

zipzipzip
 
Re: ARMERIA.......voi lo fate???

I miei (2) li alterno di tanto in tanto per il tiro al volo, quindi non stanno tanto inattivi.

Certo che quello si che è un bell'armamentario, pensa se qualcuno ha in mente di venire a rubare a casa tua, sicuramente uscira con più buchi di quando è entrato, deve solo decidere la dimensione del foro!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto