Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Cicalo' a quale famiglia di uccelli fa parte il re di quaglie ? e il piviere tortolino? E il totano moro?
Rispondi bene altrimenti ti boccio,e ti rimando a tira celletti....

Il re di quaglie è una quaglia maschio con la corona, il piviere tortolino è un piviere che si crede una tortora e il totano moro è un calamaro coi capelli neri[ilre.gif].
Promosso?
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

a cicalo e ovvio che non puoi camminare e poi io me riferivo ad anatre e tranpolieri escluso il beccacino certo ormai e rimasta solo la pavoncella .l autorizzazione celo davanti l occhi e non specifica nulla
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Ciao Paolo, nel caso del mio appostamento, l'autorizzazione cita proprio " appostamento fisso agli acquatici senza richiami vivi "...quindi sono inc@@@to !
Fabio

Ahahahah,cazz.....e hai proprio ragione.
Infatti,ora,focalizzando era così anche da noi una 10na di anni fa.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Fabio la tua autorizzazione ti consente pero' di cacciare da migratorista senza l'opzione dei richiami vivi ma pur sempre da migratorista, permettendoti percio' di potertene andare in giro per lItalia, per tirare a tutto l'altro e anche nella tua regione, mentreJoe Magasso caccia da Appostamento Fisso con l'unica opzione dei richiami vivi ma impossibilitandolo a poter uscire dalla medesima opzione....quindi LUI puo' cacciare tutto ma solo in appostamento fisso TU puoi cacciare solo gli acquatici ma anche i tordi e i colombi uscendone fuori....per me sono due scelte che potrebbero essere adottate dappertutto. Prova a chiedere ai tuoi confinanti se chi caccia con i richiami vivi ha la tua stessa concessione sull'autorizzazione?

Ciao,non è prorio così......
qui,chi gestisce un app.fisso senza l'uso dei vivi è autorizzato comunque cacciare tutta la selvaggina permessa.
Ciao,Paolo.
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Non sapendo che tipo di appostamento hai, ti dico che negli appostamenti ordinari senza richiami vivi puoi solo abbattere selvaggina migratoria con esclusione di beccaccia, beccaccino, quaglia.....almeno qui in umbria...
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Cicalo' a quale famiglia di uccelli fa parte il re di quaglie ? e il piviere tortolino? E il totano moro?
Rispondi bene altrimenti ti boccio,e ti rimando a tira celletti....

dovrebbero essere trampolieri se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -

Il re di quaglie è una quaglia maschio con la corona, il piviere tortolino è un piviere che si crede una tortora e il totano moro è un calamaro coi capelli neri[ilre.gif].
Promosso?

110 e lode

- - - Aggiornato - - -

a cicalo e ovvio che non puoi camminare e poi io me riferivo ad anatre e tranpolieri escluso il beccacino certo ormai e rimasta solo la pavoncella .l autorizzazione celo davanti l occhi e non specifica nulla

quella che ho davanti io lo specifica direttamente
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Ciromenotti dovrebbero essere trampolieri.....giusto?

Michele l'autorizzazione che ho davanti io lo specifica direttamente....



Il re di quaglie e' della famiglia dei rallidi,come gallinella perciglione schiribilla voltolino...Gli altri due il totano moro e' un trampoliere di doppio passo in Italia il tortolino e un piviere rarissimo,che vive essenzialmente nelle brughiere alpine....
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Il re di quaglie e' della famiglia dei rallidi,come gallinella perciglione schiribilla voltolino...Gli altri due il totano moro e' un trampoliere di doppio passo in Italia il tortolino e un piviere rarissimo,che vive essenzialmente nelle brughiere alpine....

E chi vuol prendere la licenza di caccia per la prima volta,del piviere tortolino deve presentare le spoglie alla commissione d'esame.....[5a][Trilly-77-24.gif]...
Siete troppo forti ragazzi.
Ciao,Paolo
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

nella regione lazio appostamento fisso con o senza richiami vivi non e specifico il tipo di selvatico da abbattere ( esclusa beccaccia ) . mi riferisco ad un appostamento ad anatre



Non e' cosi' a parte che non puoi sparare nemmeno al beccaccino ne' dall'appostamento e nemmeno camminandoci intorno, ma puoi cacciare SOLO gli acquatici, e' scritto sull'autorizzazione
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Il re di quaglie e' della famiglia dei rallidi,come gallinella perciglione schiribilla voltolino...Gli altri due il totano moro e' un trampoliere di doppio passo in Italia il tortolino e un piviere rarissimo,che vive essenzialmente nelle brughiere alpine....

Il primo tortolino l'ho visto 20 anni fa d'estate in montagna sopra amatrice ! L'alzò il mio cane durante una passeggiata e mi si riposò davanti dopo un breve giro. L'anno dopo due.....poi son spariti........ mai più visti. La scorsa stagione a settembre al chiaro c' erano tre pivieri che dal piumaggio assomigliavano più al tortolino che al dorato, ma credo che fossero esemplari di quest'ultimo giovani...[birra.gif]
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Sei convinto della quaglia???mmmm....sul calendario me sa che non ce sta scritto!
Non sapendo che tipo di appostamento hai, ti dico che negli appostamenti ordinari senza richiami vivi puoi solo abbattere selvaggina migratoria con esclusione di beccaccia, beccaccino, quaglia.....almeno qui in umbria...
 
Re: Appostamento fisso e selvaggina cacciabile

Speriamo che qualcuno non ci metta mano! Personalmente... mai visto! Mentre ho visto una volta il re di quaglie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto