APPOSTAMENTO FISSO AL COLOMBACCIO (URGENTE)

Sono andato alla provincia di perugia nel'ufficio che si occupa di questa cose,mi hanno detto che un semplice passaggio non si può fare.Devo chiedere l'autorizzazione io personalmente e presentare tutti i documenti necessari (mappa del terreno,permesso del proprietario della terra,ecc..ecc).Vi ringrazio a tutti per la disponibilità e l'interessamento
 
spiegatemi un secondo ma gli appostamenti per il colombaccio sono come quelli
per i tordi qui o no?
cioè a brescia viene rilòasciato un permesso che ha validità triennale salvo
pagamento annuale della quota alla fine dei tre anni va rinnovato il permesso
quindi si ripresenta la domanda che però è un proforma per gli appostamenti
preesistenti in quanto la domanda di rinnovo serve solo per verificare
l'attività dell'appostamento che se dismesso va comunicato tramite apposito
modulo alla provincia per poter procedere con i rilasci anche agli under
65 se si dovesse essere sotto il numero del 1900 e qualcosa
però il rinnovo viene concesso a tutti anche se il nuovo titolare non è over65
 
in veneto l'apostamento fisso per il colombaccio rientra nella categoria della forma vagante.La domanda va presentata entro il 30 aprile di ogni anno alla provincia di appartenenza correlato con cartografia in scala 1:25000 con l'ubicazione del capanno con consenso del proprietario del fondo e nomitavi degli autorizzati a cacciare nell'apostamento.
 
:arrow: :!: Metti nel profilo personale La regione dove abiti.

Dipende dal regolamento della Propria regione di appartenenza..
Nelle marche l' appostamento al colombaccio se non erro ad esempio viene rilasciato solo alle persone che anno compiuto il 65esimo anno di eta'. Quindi nel tuo caso non potresti essere l' intestatario...
 
a brescia come dice l'admin rilasciano solo agli over 65 però si può tranquillamente
intenstarsi appostamenti preesistenti basta andare in provincia dove ti fanno compilare un modulo paghi
la tassa e tutto è apposto
 
Anche nel Lazio se non hai compito 65 anni appostamenti fissi non te ne danno. A meno che tu non sia un politico dello stesso colore di quelli che decidono nel qual caso puoi fare tutto quello che vuoi.
Come sempre e ovunque del resto.
 
Registrato
22 Agosto 2007
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Località
PERUGIA
Ciao a tutti, ho una domanda interessante.Sono sei anni che vado a caccia al colombaccio da appostamento fisso con mio zio settantenne,l'autorizzazione è intestata a lui ma ,ha deciso di farmi un regalo e vorrebbe intestarla a me.Deve fara un semplice passaggio oppure io devo chiedere l'autorizzazzione alla provincia?Grazie a tutti anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto