La pedana 8 dello skeet non è difficile... ;)
Senza ampliatore, immagino cosa porti a casa...

Lo so che non è difficile la 8 dello skeet,ma quando si arriva sul campo di tiro a volo quasi tutti sparano o al percorso o alla fossa dove son concessi due colpi per piattello,chissà perchè....A me sembra che qui sia tutta una gara a chi spara più stretto e col calibro minore per essere splendido....Se vai allo spollo con una due stelle e senza dispersanti,scelta tua,se ti fa sembrare più bravo agli occhi della massa che è tutta scema a sparare con canne cilindriche a certe distanze.Vorrei vedere quando spari a un tordo a 7-8 metri con tali canne cosa porti a casa te,io a tali distanze gli tiro le dispersanti e non me ne vergogno,a caccia ci vado per prendere gli animali e mangiarli,non per distruggerli solo per pavoneggiarmi di quanto son figo con le canne strette....
 
La pedana 8 dello skeet non è difficile... ;)
Senza ampliatore, immagino cosa porti a casa...

Se conosci la tecnica non è difficile,anzi forse è la più facile,il problema è se non la conosci..............

- - - Aggiornato - - -

Lo so che non è difficile la 8 dello skeet,ma quando si arriva sul campo di tiro a volo quasi tutti sparano o al percorso o alla fossa dove son concessi due colpi per piattello,chissà perchè....A me sembra che qui sia tutta una gara a chi spara più stretto e col calibro minore per essere splendido....Se vai allo spollo con una due stelle e senza dispersanti,scelta tua,se ti fa sembrare più bravo agli occhi della massa che è tutta scema a sparare con canne cilindriche a certe distanze.Vorrei vedere quando spari a un tordo a 7-8 metri con tali canne cosa porti a casa te,io a tali distanze gli tiro le dispersanti e non me ne vergogno,a caccia ci vado per prendere gli animali e mangiarli,non per distruggerli solo per pavoneggiarmi di quanto son figo con le canne strette....

Quoto il tuo discorso,sapere andare a caccia comprende anche la scelta della canna idonea alla situazione.
 
La caccia non è una gara, ma godere di emozioni. E le emozioni si amplificano quando hai faticato molto per ottenerle!

Non mi chiedete di andare a tirare cento colpi ad allodole col "gioco", preferirei camminare per due giorni e sparare un solo colpo ad una bekka. Farò di tutto perché quel colpo vada a segno.
 
La caccia non è una gara, ma godere di emozioni. E le emozioni si amplificano quando hai faticato molto per otteenerle!

Non mi chiedete di andare a tirare cento colpi ad allodole col "gioco", preferirei camminare per due giorni e sparare un solo colpo ad una bekka. Farò di tutto perché quel
colpo vada a segno.

Ben detto purtroppo però non è per tutti cosi.
La caccia è :un'insieme di emozioni atte all'appagamento soggettivo:,non è competizione,ne tanto meno una sfida.
Almeno io la vedo cosi.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto