APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Iniziamo anche noi dai semplici gesti..ho 23 anni io..e a mio nipote gli faccio capire queste cose..lo ho anche portato con me a capanno..gli ho mostrato quando ammazziamo le galline..gli ho spiegato cosa mangia!! con mia morosa ho fatto lo stesso..prima era un'ignorante su sto discorso e a forza di parlale..spiegarle e fargli vedere cosa sta dietro..la regia di cosa mangia ad esempio!! lo stesso con i miei amici (anche se non c'era bisogno ovviamente :D ) o meglio con le morose degli amici..quando le invito a mangiare uno spiedo di allodole..!! iniziamo noi a parlare..con la gente che ci sta vicino..qualcuno capisce!! [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

questa e' vera
l'anno scorso mi trovavo in un bosco in cerca di funghi quando sentii chiaramente un milanese che chiamava i suoi bambini dicendo 'VENITE A VEDERE IL PURCEL(porco)'
incuriosito mi sono avvicinato e ho visto una scrofa di cinghiale con prole.
l'ho fatto presente al bauscia dicendo che era pericolosa perche' aveva i piccoli,e quello di tutta risposta mi disse ' ma non e' un maiale che male fa '
lo salutai e lo rividi dopo un ora ansimante con i suoi due bambini piangenti,mi disse che era stato rincorso dal suino ed aveva preso una paura boia
poveri cittadini,non conoscono neppure gli animali e pretendono di farli conoscere ai figli
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

La loro NON CULTURA rappresenta un grosso problema e non solo per la caccia.Essere privi di tradizioni ed essere completamente scollegati dalla natura porta irrimediabilmente all'oblio.I cittadini sono la preda preferita dagli anticaccia ,come i ragazzini per gli spacciatori.Al tempo dei referendum,gli obbiettivi di quei **** di radicali e compani erano ESCLUSIVAMENTE ,CENTRI COMMERCIALI E CENTRI STORICI DI METROPOLI.E con questo ho detto tutto.
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Cmq ascoltate un **** :lontani dalle case nella vagante,lontanissimi dai centri abitati col temporaneo.Meglio un cappotto che ulteriore fango addosso.Il rumore delle fucilate non rientra nei rumori conosciuti dal cittadino come boati di moto,schiamazzi di ubriachi del dopo discoteca ,auto anche di notte,ambulanze....il civilcittadino di campagna ,quello che in appartamenti di 80mtr quadri ci convive con il terranova o il dobberman,quello che ha il giardinetto grande quanto un posto auto,non sopporta le fucilate.Stiamo lontani a questi numerosissimi scarti di natura.Ne va del ns futuro-
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

purtoppo questi sn i nostri nemici,pensate ke sn riuscito a convincere uno ke la Mcdonalds alleva vitelli senza ossa(ke diventano cosi x una puntura fattagli da piccoli) tenuti in delle bacinelle per andare meglio a fare gli hamburger
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

E pensare che uno de 'sti nuovi "cittadini bucolici"ha edificato la sua nuova"country farm"proprio all'apice del meglio rientro a tordi che bazziccavo da trent'anni!Quindi anche se rispetti tutte le distanze possibili,fine della caccia,perche'anche il solo eco di una fucilata sono discussioni a non finire e io non vado a caccia per stressarmi!Sarei curioso di spulciare la sua concessione edilizia,ma tant'e'che li' ormai a caccia ho chiuso! [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto