IO quoto milandro e erchieppetta...con l'antivirus che hanno citato loro si dormono sonni tranquilli, addirittura a volte e me capita di doverlo inibire per far girare alcuni programmi ( che so essere sicuri al 100%) perchè li ritiene potenzialmente pericolosi ( succede solo la prima volta che li faccio girare da quando l'ho installato).

Dunque vai tranquillo, altrimenti se vuoi rimanere su quelli gratutiti un'altro di abbastanza valido è il VGA, anch'esso lo trovi in rete ed è gratis per il primo anno

ciao,Marco
 
lascia perdere cose gratis o che scarichi da internet , prenditi un bel Kaspersky Lab e i tuoi problemi son finiti e magari cerca x i Malware installa questo Malwarebytes Anti-Malware
mio figlio lavora nell'informatica(sinceramente non ho capito che cavolo fa) comunque mi ha installato questi due..finora sempre pulito
pap
 
Una volta ho fatto la stessa domanda a uno che ci capisce e la risposta è stata: il miglior antivirus è quello che ti lega entrambe le mani dietro la schiena.....sempre )che tutte le costole siano al loro posto ;) ;)
 
Quoto il "Milandro"...io son profano,ma il kasperisky o come cavolo si scrive protegge bene [thumbsup.gif]....costa un po' mi par di ricordare un 49 euro [26].....boh?!Cmq ci puoi proteggere un paio di pc e poi lo rinnovi annualmente con qualche loro offerta su' i 30 euro! Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto