Re: anti-caccia in casa

Questa passione mi è stata tramandata da mio padre e da mio nonno, in famiglia tutti a favore tranne una mia cugina che vuole fà la biologa ( na mpizzata).
Per fortuna la mia fidanzata è contraria ai verdastri anzi me la son portata pure a colombacci XD. Suo padre poi non vede l ora che arrivano le allodole per farsi na scorpacciata, senza contare che dalla parte sua ci sono altri 2 cacciatori ... ottimo.
Purtroppo invece tra i miei cootenai si sta diffondendo sta mania di perbenismo e anticaccia che spesso mi porta a varie discussioni la sera quando si esce... il bello è che difronte ad una cotoletta con patatine s abboffano .
 
Re: anti-caccia in casa

da quando mi sono conosciuto con mia moglie si è fatto subito un contratto verbale, io non avrei interferito con le sue convinzioni e lei avrebbe fatto altrettanto, di fatto lei ha quasi sempre( "quasi sempre" perchè qualche volta sono riuscito ad arrivare prima di lei sulla proposta di rinnovo della tessera....immaginate che fine ha fatto) rinnovato la tessera wwf ed io la patente di caccia, ma devo dire che l'accordo fino ad ora (28 anni) ha funzionato bene.
mia figlia 12enne è un po + verso gli anticaccia anche se con me non si sbottona + di tanto, sta di fatto che il suo piatto preferito sono........i crostini con la beccaccia,...la prendo per la gola.
 
Re: anti-caccia in casa

Anch'io come te provengo da una famiglia di cacciatori,e non mi sono posto il problema finchè non mi sono sistemato con la mia attuale compagna..dalla quale ho avuto due figlie una ora di 11 anni e l'altra di 8 , ora mi tocca a combattere per le specie da cacciare ; il colombo si il tordo si ma... pochini però la beccaccia si (perchè gli piace molto da mangiare )il capriolo mai!!! xchè li vedono affacciandosi dalla finestra il cinghiale si ma... io non li caccio; insomma è una guerra di sopravvivenza (venatoriamente parlando) comunque nel complesso devo dire che sono riuscito nell'intento di mettere la caccia sotto una buona stella e nello stesso tempo di far voler bene agli animali anche con la contraddizzione del doverli uccidere x cibarsi ....iinsommma è dura ma sono contento cosi' un saluto Giuliano
 
Re: anti-caccia in casa

Per mia fortuna la passione è eriditaria, mio papà si ricorda che già il suo BisNonno era un cacciatore, tutti la famiglia zia, cugini sono o sono stati cacciatori::: per fortuna!
 
Re: anti-caccia in casa

Io ho la grandissima (s)fortuna di avere una ragazza animalista e vegetariana...ogni tanto qualche discussione ma alla fine lo sa che io sono così e non ci può fare niente...poi da quando c'è kira e ci gioca insieme diciamo che gli passa di mente un pò più spesso che vado a caccia!per il resto non è un gran problema ci si tollera molto bene!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto