agricolo 56

Cacciatore (10/100)
Messaggi
249
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Quanti di noi hanno la sfortuna di avere familiari anti-caccia: io ho due figli adulti convinti e anche rompi balle mentre mia moglie non è stata mai contro la caccia anche se all'inizio della convivenza è stata dura poi se convinta
 
Re: anti-caccia in casa

la mia convivente lo è ma x fortuna nn rompe ed ama tantissimo i miei cani.forse proprio x questo la cosa passa in silenzio,l'importante è nn portare nessuna piuma a casa
 
Re: anti-caccia in casa

a casa tutti disponibili e da quando e' arrivato il cane sono molto piu' interessati... logicamente nascondo in frigo gli uccelli senza dire nulla e poi appena ho casa libera gli spenno al volo....
 
Re: anti-caccia in casa

Anche da me nessun anticaccia,in famiglia,anzi anche il mio figliolo si sta appassionando,e per questo mia moglie è un pò sconsolata per il fatto che rimane sola a casa.
 
Re: anti-caccia in casa

Io ho una zia anticaccia (e poi tiene tartarughe e canarini in gabbia). Una volta durante un pranzo domenicale (il giorno dei Santi) c'ho fatto una litigata da fuoco e fiamme...da quella volta ha capito ben bene come la penso e non mi ha più chiesto niente al riguardo, ma anche io cerco sempre di non trattare certi argomenti in sua presenza, tanto non capirà mai.......PROBLEMA SUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: anti-caccia in casa

Quanti di noi hanno la sfortuna di avere familiari anti-caccia: io ho due figli adulti convinti e anche rompi balle mentre mia moglie non è stata mai contro la caccia anche se all'inizio della convivenza è stata dura poi se convinta

Vai a caccia il più possibile, cucina più spesso selvaggina quando ci sono i tuoi figli poi fagli capire: "O mangi di questa minestra, o salti da quella finestra", più loro sono contrari più tu devi intestardirti, metti foto e quadri riferiti al mondo venatorio in ogni angolo, comprati video di caccia e guardali al "tuo" televisore in loro presenza, come tu non puoi imporre a loro di andare a caccia, loro non possono imporre a te di non andarci. Non permettere mai a nessuno di negarti una "tua" libertà, e fai capire ai tuoi figli che la libertà di ognuno di noi finisce dove inizia l'altrui libertà. Io agirei così. Ciao.
 
Re: anti-caccia in casa

Mia moglie non e anticaccia ma le balle le rompe ugualmente quando sto fuori tutto il giorno , pero' non la biasimo perche' con due marmochietti c'e'sempre un bel dafare, i figli uno di 6 e uno di 4 per il momento per il momento adorano la caccia e i cani poi si vedra!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: anti-caccia in casa

A casa mia tutti contro, ma IO vivo da solo e gli vado in tasca, e poi meglio cosi' non c'e' cosa piu' bella di farli rosicare ogni volta che vengono a casa mia e aprono il pozzetto sbagliato ahahahahahah
 
Re: anti-caccia in casa

in tutto il mio parentato (e siamo tanti)nessuno è contrario alla caccia ,c'era uno zio acquisito ma ora non rompe più perchè è morto, speriamo che anche li abbia a che fare con dei cacciatori.
 
Re: anti-caccia in casa

Sempre e solo favorevoli.....e ci mancherebbe pure :)! In occasione del famigerato referendum mio Fratello minore,che non e' mai stato cacciatore, al voto per la prima volta in quell'anno buio,ipotizzo' di votare per l'abrogazione heuuu.gif]!Mio Padre gli strappo' il certificato elettorale [Trilly-77-24.gif] !Un saluto.

P.s. Fidanzate prima......Moglie dopo, hanno sempre manifestato una certa insofferenza all'attivita' venatoria,specie nell'iperattivita' di ottobre/novembre....ma rientra nel loro dna di rompicojoni a prescindere [Trilly-77-24.gif]!!!!
 
Re: anti-caccia in casa

in casa mia moglie e mia figlia sono a favore anche per la sistemazione della selvaggina , fuori casa ,non che mi inporti tanto , papa e suocero cacciatori parenti vari poco schierati sia a favore che contro non mi posso lamentare ciao
 
Re: anti-caccia in casa

Vai a caccia il più possibile, cucina più spesso selvaggina quando ci sono i tuoi figli poi fagli capire: "O mangi di questa minestra, o salti da quella finestra", più loro sono contrari più tu devi intestardirti, metti foto e quadri riferiti al mondo venatorio in ogni angolo, comprati video di caccia e guardali al "tuo" televisore in loro presenza, come tu non puoi imporre a loro di andare a caccia, loro non possono imporre a te di non andarci. Non permettere mai a nessuno di negarti una "tua" libertà, e fai capire ai tuoi figli che la libertà di ognuno di noi finisce dove inizia l'altrui libertà. Io agirei così. Ciao.

hai proprio ragione Mario 9 parole saggie le tue di quoto in pieno--- come diceva in un film famoso" IO SONO DURO MA SONO GIUSTO"


ciao ross78
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto