Annuncio vendita cucciolo di cane su subito.it

fino a qualche anno fa ( tanti ) i migliori cani da caccia andavano a fare le prove.
Adesso si presentano i cani che sopportano meglio l addestramento e la vita grama del cane da prove.
Parlo della razza che piace a me .... gli altri non so
ciao
 
Di sicuro c'è solo la morte. Anche una cucciolata ripetuta può dare risultati diversi dalla prima.


O non mi sono spiegato bene o tu hai capito male...........io nel dire VAI SUL SICURO non intendevo dire che il collega potesse prendere un cucciolo ad occhi chiusi bensi che ANDAVA SUL SICURO sulla serietà dell'allevatore.....il resto si sa......

Ciao,Paolo
 
Nicola, non conosco i motivi per cui sei dovuto rientrare a mani vuote, ma credo che avvalora quello che avevo scritto in precedenza e cioe' che per una persona esperta vedendo il cane o i cani e parlando con l'allevatore certi discernimenti si riescono a fare, almeno a livello grossolano...
ma nemmeno grossolano piu' di tanto....

a 60 giorni ? in un ora ( se va bene) che stai li a vederlo ?

- - - Aggiornato - - -

fare delle valutazioni su tutta la cucciolata certo, sui genitori anche ma sul singolo difficile ,secondo me.
i cuccioli cambiano da un giorno all altro, quello che ieri era un drago oggi non esce dalla cuccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto