io spero solo che non capiti mai a queste persone di avere nella loro famiglia persone gravemente malate come purtroppo capita a molti di noi perchè finchè uno non si scontra con la realtà non può capire come sia crudele la vita stessa. purtroppo ci sono malattie che sono state sconfitte solo ed esclusivamente grazie alla ricerca medica ed alla sperimentazione animale, ma cosa credono che a noi cacciatori, anzi no, a noi persone comuni non ci faccia un pò di rammarico nel vedere tutti quegli animali vivisezionati? purtroppo la vita è cosi noi abbiamo la ragione e il cervello che ci permette di ipotizzare tecniche utili alla sopravvivenza della specie ed in alcuni casi questo tipo di sperimentazione diventa indispensabile per confermare le nostre ipotesi, gli animali di contro hanno chi gli artigli chi le ali chi le corna che sono mezzi sviluppati tramite la selezione naturale per garantire la sopravvivenza della loro specie, purtroppo è così i latini dicevano: mors tua vita mea, e se devo scegliere tra la vita di 100 cani di allevamento o la vita di mio figlio malato di cancro beh la scelta è ovvia.
Purtroppo queste persone sono così poco informate e così strumentalizzate da non saper più cosa è giusto e cosa è sbagliato, lo dimostrano i vari articoli sui giornali di mamme che lasciano morire i propri figli pur di non vaccinarli o dargli medicine provenienti da sperimentazioni animali, addirittura chi uccide il proprio animale domestico per farlo diventare vegetariano, sono compartamenti che non riesco nemmeno a definirli.
Mi fa veramente male vedere e soprattutto sentire queste cose, spero per loro anzi spero per i loro cari di non ammalarsi mai perchè la vita è già difficile di per se se poi si ha a che fare con questo genere di persone qui rischia di diventare un inferno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto