Re: Angolo video del capannista

azz..e te ot tacà fo le gabbie??? le mei che faet a meno....[Trilly-77-24.gif]...
traduzione( e tu vuoi cacciare con le gabbie ??? meglio senza) bello bello...però vediamo di non farci trar le gole...[rire.gif]
ciao
 
Re: Angolo video del capannista

azz..e te ot tacà fo le gabbie??? le mei che faet a meno....[Trilly-77-24.gif]...
traduzione( e tu vuoi cacciare con le gabbie ??? meglio senza) bello bello...però vediamo di non farci trar le gole...[rire.gif]
ciao
ah ah arda Rinaldo....per i ts però almeno un paio di gabbie le devo mettere comunque se no col cavolo che li vedi..cesene invece loro ogni tanto un salutino vengono a farlo anche senza gabbie....però che pazienza che bisogna avere...raga....
 
Re: Angolo video del capannista

azz...continuate a "girare il dito nella piaga"[5a][5a]...scherzo..ragà...belle belle belle...per vederne altrettante quassù da me chissà quante ne devono passare...brai...
 
Re: Angolo video del capannista

non è il massimo della qualità perchè le feritoie non son grandi...però qualcosa è venuto..sono pezzi di due mattinate in collina stagione 2008...cmq devo dire che il mio "socio" ha fatto un bel lavoro...(io non me lo sarei mai sognato)...
 
Re: Angolo video del capannista

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]bellissimo rinaldo, complimenti davvero per le riprese, ma il fucile l' avevi lasciato a casa?
e quella ghiandia che stava spolpando?
 
Re: Angolo video del capannista

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]bellissimo rinaldo, complimenti davvero per le riprese, ma il fucile l' avevi lasciato a casa?
e quella ghiandia che stava spolpando?

no ..no lo schioppo c'era...ma è stato dedicato ad altre speci naturalmente...è vero il mio amico non esperto ha fatto delle buone riprese...
la ghiandaia..l'abbiamo lasciata "illudere" per un po, poi..pussavia...
hai visto come li mantengo bene ?? loro sbaffano la frutta a gratis...ma in tutta sincerità
in 14 anni che appendo la frutta,solo una volta ha fatto effetto con le cesene ...poi se la son magiata sempre quegli sporcaccioni di storni...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto