Re: Angolo video del capannista

Postiamo qui tutti i video che possono essere interessanti per la ns passione (richiami, capanni, ecc).

--- AGGIUNTA AL POST ---

Comincio io, Cesena "lombricola" :D

Oh mio dio !!!!sembra un velociraptor!!!!!!!!!!..........LORO T MANGIANO QUANDO SEI ANCORA VIVO!!!!!!!!! ......AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Angolo video del capannista

Per la serie i "ragazzi" sono nervosi...


Se mettete in pausa a 1 minuto e 45 sec. si vedono due sasselli di profilo molto differenti tra loro ( becco , sopracciglio ecc) chiedo a chi più ne sa è una differenza dovuta all'età??
Ma essendo fatto in Gennaio sto video non dovrebbero avere tutti un piumaggio adulto??
Scusate l'ignoranza Grazie Matteo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Angolo video del capannista

Ottima idea Diego. Chiedo una cortesia però a tutti: quando quotate un messaggio contenente un video, eliminate la stringa dello stesso, altrimenti avremo copie infinite dello stesso video che altro non faranno che "appesantire" il forum.
Come avrete visto ho modificato già i 2 messaggi di Matteo1984.
Grazie.
 
Re: Angolo video del capannista

Se mettete in pausa a 1 minuto e 45 sec. si vedono due sasselli di profilo molto differenti tra loro ( becco , sopracciglio ecc) chiedo a chi più ne sa è una differenza dovuta all'età??
Ma essendo fatto in Gennaio sto video non dovrebbero avere tutti un piumaggio adulto??
Scusate l'ignoranza Grazie Matteo


-----------------------------------------------------
A me sembra che uno sia bottaccio.:confused:
 
Re: Angolo video del capannista

Ottima idea Diego. Chiedo una cortesia però a tutti: quando quotate un messaggio contenente un video, eliminate la stringa dello stesso, altrimenti avremo copie infinite dello stesso video che altro non faranno che "appesantire" il forum.
Come avrete visto ho modificato già i 2 messaggi di Matteo1984.
Grazie.


Chiedo venia....[allah.gif][allah.gif][allah.gif][allah.gif]
 
Re: Angolo video del capannista

Se mettete in pausa a 1 minuto e 45 sec. si vedono due sasselli di profilo molto differenti tra loro ( becco , sopracciglio ecc) chiedo a chi più ne sa è una differenza dovuta all'età??
Ma essendo fatto in Gennaio sto video non dovrebbero avere tutti un piumaggio adulto??
Scusate l'ignoranza Grazie Matteo

Decisamente un bottaccio!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto