Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

ma dai... Siamo seri per favore !!!
Cassano è così, sincero ed ingenuo oltre che culturalmente non elevato.
Poi non capisco perchè un c@azzone tipo Cecchi Paone può asserire che gli piace che i suoi buchi vengano otturati mentre Cassano non può dire che non gli piace ciò ma preferisce averli aereggiati e non... otturati !!!
Mimmo Tursi
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Rifuggere l'omosessualità è la paura di ogni eterosessuale di poter esserlo, è la psiche che lo dice, tutti contro all'omo quando poi ascolti o sei fan dei Queen, Elton Johnn, gianna Nannini, Dalla, Ferro e la maggiorparte dei musicisti è omo come gli stilisti quanti vanno in giro vestiti da D&G, cè qualcosa che non quadra se uno è contro è contro su tutto se nò è ipocrita, anche Cassano è uno che rifugge e dice le cassanate al mondo intero, sapendo che tali cose dette da gente del video possono innescare in menti deboli la caccia al gay, io non ho nessun preconcetto, fanno parte della natura da quando esiste l'uomo come gli etero, quindi li accetto.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Giusto... attenzione che però certi concetti espressi in televisione e da perte di un personaggio "pubblico", possono creare gravi conflitti a livello di singole persone... certo che non ha ucciso nessuno ma ritengo che sià stato sbagliato il suo atteggiamento.


Angelo il personaggio in questione e' cosi' sincero e diretto, le cose le dice come le pensa, pur non standomi molto simpatico preferisco uno come lui a uno come Cecchi Paone che apre la bocca e non solo......esclusivamente per aprire polemiche in giro e basta
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Comoda l'etichetta di "sincero o diretto", la verità è che il personaggio è proprio un minorato mentale.
Prima di fare certe affermazioni dovrebbe rendersi conto non solo di cosa possono provocare ma sopratutto anche nel contesto in cui le sta facendo (guarda caso proprio in Polonia e Ucraina le violenze omofobe sono quasi all'ordine del giorno).
Ma siccome del "personaggio" ormai non mi stupisco più di nulla...quello che mi lascia esterefatto è l'inutilità dell'addetto stampa della "azzurrea", se non interviene a fare da "tutor" (stoppando o indirizzando le domande scomode) a simili dementi a cosa altro serve?
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Comoda l'etichetta di "sincero o diretto", la verità è che il personaggio è proprio un minorato mentale.
Prima di fare certe affermazioni dovrebbe rendersi conto non solo di cosa possono provocare ma sopratutto anche nel contesto in cui le sta facendo (guarda caso proprio in Polonia e Ucraina le violenze omofobe sono quasi all'ordine del giorno).
Ma siccome del "personaggio" ormai non mi stupisco più di nulla...quello che mi lascia esterefatto è l'inutilità dell'addetto stampa della "azzurrea", se non interviene a fare da "tutor" (stoppando o indirizzando le domande scomode) a simili dementi a cosa altro serve?

Perfettamente d'accordo... deve pensare prima di parlare.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

ma dai... Siamo seri per favore !!!
Cassano è così, sincero ed ingenuo oltre che culturalmente non elevato.
Poi non capisco perchè un c@azzone tipo Cecchi Paone può asserire che gli piace che i suoi buchi vengano otturati mentre Cassano non può dire che non gli piace ciò ma preferisce averli aereggiati e non... otturati !!!
Mimmo Tursi

Ecco come tradurre una spinosa questione di identità inter/esteriore, in una leggera questione di aerodinamica, valvole, ecc. Illuminante[lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Rifuggere l'omosessualità è la paura di ogni eterosessuale di poter esserlo, è la psiche che lo dice, tutti contro all'omo quando poi ascolti o sei fan dei Queen, Elton Johnn, gianna Nannini, Dalla, Ferro e la maggiorparte dei musicisti è omo come gli stilisti quanti vanno in giro vestiti da D&G, cè qualcosa che non quadra se uno è contro è contro su tutto se nò è ipocrita, anche Cassano è uno che rifugge e dice le cassanate al mondo intero, sapendo che tali cose dette da gente del video possono innescare in menti deboli la caccia al gay, io non ho nessun preconcetto, fanno parte della natura da quando esiste l'uomo come gli etero, quindi li accetto.

Gianni scusa, ma sei prorpio sicuro che basti apprezzare la musica dei Queen o L.Dalla, per essere pur inconsciamente dei .......diversamente sessuati?:confused:
Il barese ha fatto ironia sull'argomento, ma non ha offeso nessuno (cosa che sorprende conoscendo il personaggio), non mi sembra abbia detto nulla che potesse fomentare sentimenti omofobi da parte di qualche ottuso estremista, facinoroso della schiera dei macho-man; il vespaio l'ha sollevato C.Paone! Questo dovrebbe far riflettere, xkè fare certe affermazioni? Anche lui è un personaggio pubblico e dovrebbe stare attento a quel che dice e che fa (infatti, a parte cercare occasioni pretestuose per mandare sugli scudi i suoi simili, non mi risulta abbia mai avuto atteggiamenti indecenti in tv); lui, che diversamente dal barese di cultura non difetta, quindi perchè lanciare questa pietra a ridosso di una competizione così importante? Cerca pubblicità, vuole confessare di essere stato in intimità con qualcuno della Nazionale? Non ce ne può fregare di meno (x non dire c@zz suoi).
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Gianni scusa, ma sei prorpio sicuro che basti apprezzare la musica dei Queen o L.Dalla, per essere pur inconsciamente dei .......diversamente sessuati?:confused:
Il barese ha fatto ironia sull'argomento, ma non ha offeso nessuno (cosa che sorprende conoscendo il personaggio), non mi sembra abbia detto nulla che potesse fomentare sentimenti omofobi da parte di qualche ottuso estremista, facinoroso della schiera dei macho-man; il vespaio l'ha sollevato C.Paone! Questo dovrebbe far riflettere, xkè fare certe affermazioni? Anche lui è un personaggio pubblico e dovrebbe stare attento a quel che dice e che fa (infatti, a parte cercare occasioni pretestuose per mandare sugli scudi i suoi simili, non mi risulta abbia mai avuto atteggiamenti indecenti in tv); lui, che diversamente dal barese di cultura non difetta, quindi perchè lanciare questa pietra a ridosso di una competizione così importante? Cerca pubblicità, vuole confessare di essere stato in intimità con qualcuno della Nazionale? Non ce ne può fregare di meno (x non dire c@zz suoi).


Concordo in pieno!
Ognuno con il c...o suo puo' farci quel che vuole ma non per questo devo essere per forza d'accordo! Quindi contenti loro delle proprie scelte diciamo .....posteriori

- - - Aggiornato - - -

Perfettamente d'accordo... deve pensare prima di parlare.

Ecco il punto e' proprio questo ma da LUI ce lo aspettiamo da altri personaggi invece no ed e' questa la fregatura....in primis chi ha sollevato il vespaio e in secundis chi ha dato voce al suo didietro prima di farlo con la sua bocca
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Scusate, ma sinceramente non trovo niente di offensivo nell'intervista...cosa doveva pensare prima di parlare??
Ha solo detto quello che pensava punto.Non cerchiamo l'ago nel pagliaio perchè secondo me non c'è...
Preferisco una persona che mi dice quello che pensa in faccia senza giri di parole...e il Cecchi Paone poteva starsene zitto e tenersi i
c@@@ per se anzichè metter benzina sul fuoco e a Lui invece perchè si dichiara gay allora tutto è concesso????
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Gianni scusa, ma sei prorpio sicuro che basti apprezzare la musica dei Queen o L.Dalla, per essere pur inconsciamente dei .......diversamente sessuati?:confused:
Il barese ha fatto ironia sull'argomento, ma non ha offeso nessuno (cosa che sorprende conoscendo il personaggio), non mi sembra abbia detto nulla che potesse fomentare sentimenti omofobi da parte di qualche ottuso estremista, facinoroso della schiera dei macho-man; il vespaio l'ha sollevato C.Paone! Questo dovrebbe far riflettere, xkè fare certe affermazioni? Anche lui è un personaggio pubblico e dovrebbe stare attento a quel che dice e che fa (infatti, a parte cercare occasioni pretestuose per mandare sugli scudi i suoi simili, non mi risulta abbia mai avuto atteggiamenti indecenti in tv); lui, che diversamente dal barese di cultura non difetta, quindi perchè lanciare questa pietra a ridosso di una competizione così importante? Cerca pubblicità, vuole confessare di essere stato in intimità con qualcuno della Nazionale? Non ce ne può fregare di meno (x non dire c@zz suoi).

No di certo, ma l'ipocrisia di chi odia i gay e poi stravede per i loro prodotti e produzioni cè, eccome se cè, la gente si schiera contro come le pecore solo per uniformarsi col branco, ma senza conoscere.
I personaggi pubblici devono stare attenti a quello che dicono, perchè poi ci scappano i morti.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ognuno e' libero di fare quel che vuole con il suo corpo, ma non per questo debbo obbligatoriamente accettare e condividere le loro scelte....quindi che dire mi piace Elton John, e i Queen e apprezzo i geni musicali di Simon & Garfunkel ma non condivido le loro scelte sessuali.....facessero quel che vogliono nella loro sfera privata ma senza straparlare in pubblico.
Cassano non mi sembra che abbia detto nulla di trascendentale a parte il fatto di non volerli avere in Nazionale, del resto sotto la doccia se gli cade la saponetta non credo che voglia indossare le brache di latta per raccoglierla
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Armando, mi spiace per te, ma questo post si è trasformato da angolo del grifone ad angolo del ricch..ne!:rolleyes:
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Una cosa è essere diretto schietto,sincero,un'altra è essere sommerso dalla propria ignoranza.A volte mi auguro che sia un personaggio che si costruisce,mi domando come si fa ad esprimersi così,se avessi imparato un termine per ogni squadra che ha cambiato sarebbe già un uomo migliore.

Il termine ****** è un dispregiativo come lo ha usato lui,che si è augurato che non ci fossero omosessuali in squadra,io se fossi in lui mi augurerei che non ci fossero indagati,dopati,gente che si vende le partite,invece no nel bel paese lui ha anche qualche buon uomo che gli da ragione,ma vedi che sottocultura omofoba.

Gli omosessuali fanno parte della società ed il bello che ne hanno fatto sempre parte,ricoprendo anche ruoli importanti,io odio le forzature che fanno alcuni "gay" l'ostentazione,ma quello fa parte delle categorie.

Le offese gratuite ad ogni tipo di persone sono da condannare,come se io iniziassi a dire,ma chi è quello il dottore stronzo di Armando,o quel romanaccio di **** di cicalone, o quell'altro stronzo che sta sempre in valle,no alla fine sono 3 uomini dalle affermazioni "mediocri" ma pur sempre tre uomini!

Saluti.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Condanno l'ignoranza di Cassano , persona non in grado di trasmettere valori ed onori in questa società .Lo condanno come uomo ,marito e padre penso a quest'ultima dote su cui dovrebbe riflettere tantissimo .Lo conosciamo ormai da tanto , abituati a veder volare bestemmie in campo e maglie lanciate contro i suoi allenatori.....esempio pessimo per la società!
Allo stesso tempo condannerei lui, il paladino dei gay , colui il quale per far sapere al mondo la sua vita nascosta fino all'altro ieri lo ha voluto fare in pompa magna tirando in ballo in una intervista nientepopodimeno che .....Alessandro Magno!!
Ora perchè in un momento di sport a livello mondiale ti lasci andare ad indiscrezioni tue personali , se veramente sei la persona colta che credi di essere , fai i tuoi nomi e ritirati per qualche anno , perchè solo questo potrai fare.
Vivi la tua vita privata cercando di non essere la checca, ma il gay , alla quale io personalmente trovo ci sia una grandissima differenza.
Mi onoro di avere amici in fatto di sessualità diversi dai miei , ma non per questo li condanno , anzi ne sono felice che facciano parte del mio mondo e affiderei a loro le cose più care della mia vita , ma Cecchi Paone è un viscido ed è per questo che lo vorrei lontano dai miei occhi.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Condanno l'ignoranza di Cassano , persona non in grado di trasmettere valori ed onori in questa società .Lo condanno come uomo ,marito e padre penso a quest'ultima dote su cui dovrebbe riflettere tantissimo .Lo conosciamo ormai da tanto , abituati a veder volare bestemmie in campo e maglie lanciate contro i suoi allenatori.....esempio pessimo per la società!
Allo stesso tempo condannerei lui, il paladino dei gay , colui il quale per far sapere al mondo la sua vita nascosta fino all'altro ieri lo ha voluto fare in pompa magna tirando in ballo in una intervista nientepopodimeno che .....Alessandro Magno!!
Ora perchè in un momento di sport a livello mondiale ti lasci andare ad indiscrezioni tue personali , se veramente sei la persona colta che credi di essere , fai i tuoi nomi e ritirati per qualche anno , perchè solo questo potrai fare.
Vivi la tua vita privata cercando di non essere la checca, ma il gay , alla quale io personalmente trovo ci sia una grandissima differenza.
Mi onoro di avere amici in fatto di sessualità diversi dai miei , ma non per questo li condanno , anzi ne sono felice che facciano parte del mio mondo e affiderei a loro le cose più care della mia vita , ma Cecchi Paone è un viscido ed è per questo che lo vorrei lontano dai miei occhi.

A chi??? A Sandrino??? Ahahahahah!!!!!!!!!................A prescindere, come diceva Totò, se tutti osservassimo il principio cattolico di non giudicare...forse sarebbe meglio...il mondo è stato fatto a maschi e femmine, non per capriccio, ma per perpetuarlo nel tempo...ogni tanto c'è qualche corto circuito, ma è nell'ordine delle cose, bisogna accettare, senza discriminare perchè anch'esso è nell'ordine naturale delle cose...tutto quest'odio omofobo che, a volte, viene addebitato alla società italiana, francamente non lo vedo se non in esigue minoranze scellerate...come in tutte le situazioni, estremizzare/esasperare le questioni non porta beneficio a nessuno, anzi, in questo caso, non fa altro che spingere all'omofobia (per fortuna molto limitata) che, tra l'altro non si combatte con leggi dedicate, ma solo con la crescita della cultura dell'accettazione/inglobazione delle diversità qualsiasi esse siano.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Le offese gratuite ad ogni tipo di persone sono da condannare,come se io iniziassi a dire,ma chi è quello il dottore stronzo di Armando,o quel romanaccio di **** di cicalone, o quell'altro stronzo che sta sempre in valle,no alla fine sono 3 uomini dalle affermazioni "mediocri" ma pur sempre tre uomini!


Sono d'accordo pure IO tra' l'altro visto che andiamo su supposizioni credo che TU sia uno spostato direi pure un **** con il cervello in pappa ma pur sempre una persona anche se al di sotto del minimo tabellare cerebrale....sono supposizioni e basta, traine vantaggio

P.S. se ti senti offeso perche' condividi gli stessi ideali di quelli offesi da Cassano contento TU....mica e' detto che tutti si debba essere d'accordo o si?
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

xSipe 48

Enzo l'esasperazione in questo caso è partita proprio de Cecchi Paone che per fare lo scoop non ha fatto altro che ghettizzare , passatemi il termine , la categoria, rendendo notizia ciò che dovrebbe essere normalità per chi come lui predica tolleranza e uguaglianza!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ragazzi,
è l'ultima volta che intervengo in questa "cosa" che già ab initio mi ha dato la nausea per come è stata costruita, impostata e condotta.
Io ho diversi amici omosessuali - uomini e donne e di differenti ceti sociali - e devo dirvi che fondamentalmente e principalmente sono EDUCATISSIMI E RAFFINATISSIMI DI BASE.
Ora, non è che io da sempre li ho apprezzati...anzi, ma per l'ottimo principio di non disturbarli perchè loro non mi han mai disturbato, ho imparato a conoscerli ed anche ad apprezzarli per diversi loro lati ed aspetti.
Un giorno, riflettendo proprio su ciò, mi son dato del PIRLA poichè non avevo considerato che sono identici a noi ma solo che loro preferiscono, sessualmente parlando, gusti diversi dai nostri e quindi dalla maggioranza.
Ma tutto ciò accade nelle loro stanze così come accade per noi nelle nostre !!!
Quindi.... va benissimo così !!!
Il Cecchi Paone è una merd@ccia di essere umano (non uomo evidentemente) perchè a differenza di Cassano ha cultura, posizione, educazione e potere che gli permetterebbero di esser SIGNORE ma invece non lo fa, anzi.... provoca lo scemo.
Cassano è Cassano ed io, nelle sue manifestazioni tutte (molte sbagliatissime) lo adoro prechè lui è così e principalmente perchè CONOSCO LA SUA STORIA, LA SUA VITA, DI DOVE E' VENUTO E TANTE ALTRE COSE CHE I MEDIA NON SANNO.
Saluti
Mimmo Tursi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto