Re: andiamo bene...........

Esperienza identica già vissuta con stessi sintomi passati e che ho ancora.
Stessi esami, stesse analisi ..... che ho ancora forte in questo momento e che trascuro x lavoro, sbagliando.

Pensa alla salute ..... tutto il resto è politica, è inefficienza, è denaro, è malagestio, ..... è l'Italia.
 
Re: andiamo bene...........

Probabilmente è proprio come dice Giovanni tunnel carpale, ne soffro anche io,già operato a sinistra ora dovrei fare pure la destra ma ci penserò.Hei Mauretto che piacere sentirti I.B.A.L.
 
Re: andiamo bene...........

Lorenzo, ce l'ho anch'io, in particolare al mignolo e all'anulare. A me hanno detto che si tratta di "compromissione del nervo ulnare". Mi hanno detto di cercare di non forzare quando si appoggia il gomito sul tavolo, il nervo passa dal gomito e si incavola. Si può andare al capanno ugualmente. Ciao
 
Re: andiamo bene...........

ciao lorenzo,mia moglie un anno fa" e stata operata al tunel carpale,aveva piu o meno i tuoi stessi sintomi,addirittura non dormiva la notte ..vari esami tramite usl non riuscivano a capire il problema,solo visite a pagamento per far prima e giu soldi a manetta senza risposte precise .poi tramite un mio cliente siamo andati in una clinica privata in provincia di ferrara e li molto professionali nel giro di 8 giorni e stata operata,finita l"odisea di 6 mesi per nulla...auguriamoci di star sempre bene,ciao massimo..
 
Re: andiamo bene...........

vi racconto una storiella italiana:

da un po' di tempo mi alzo la mattina con un formicolio alle mani, parecchio fastidioso soprattutto alla destra,
inizialmente, pensando che la causa fossero i miei soliti problemi alla schiena di discopatie ed ernie varie che mi trascino da sempre, ho un po' trascurato la cosa.
ma ieri mi son deciso ad andare dal medico, dopo la visita, sopettando un problema vascolare, mi ha prescritto un ecodoppler per vene ed arterie agli arti superiori, vado a fissare l' esame e mi danno come prima data disponibile OTTOBRE ( invece privatamente pagando 180 eurozzi l' esame si fa' subito ).
ora, dico io, probabilmente paghero', ma se fossi stato un pensionato al minimo o un disoccupato, o un operaio con affitto o mutuo da pagare????????
ma mi domando, se la sanita' fa' schifo, la scuola fa' schifo, i trasporti fanno schifo, probabilmente andro' in pesnione a 90 anni..............ma dove va' a finire quella quasi meta' della mia busta paga che lo stato mi trattiene tutti i mesi da 20 anni?

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono d'accordo con te Lorenzo, una rabbia infinita
uno dei migliori sistemi di welfare e sanitari mondiali
mandato a putt@ne dalla politica, dall'incompetenza
e dal malaffare......
che fine he stiamo facendo!
 
Re: andiamo bene...........

vi racconto una storiella italiana:

da un po' di tempo mi alzo la mattina con un formicolio alle mani, parecchio fastidioso soprattutto alla destra,
inizialmente, pensando che la causa fossero i miei soliti problemi alla schiena di discopatie ed ernie varie che mi trascino da sempre, ho un po' trascurato la cosa.
ma ieri mi son deciso ad andare dal medico, dopo la visita, sopettando un problema vascolare, mi ha prescritto un ecodoppler per vene ed arterie agli arti superiori, vado a fissare l' esame e mi danno come prima data disponibile OTTOBRE ( invece privatamente pagando 180 eurozzi l' esame si fa' subito ).
ora, dico io, probabilmente paghero', ma se fossi stato un pensionato al minimo o un disoccupato, o un operaio con affitto o mutuo da pagare????????
ma mi domando, se la sanita' fa' schifo, la scuola fa' schifo, i trasporti fanno schifo, probabilmente andro' in pesnione a 90 anni..............ma dove va' a finire quella quasi meta' della mia busta paga che lo stato mi trattiene tutti i mesi da 20 anni?

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai provato a toglierti il dito medio dal bucio?
Magari ti passa e risparmi 180 euri.
 
Re: andiamo bene...........

Lorenzo, ce l'ho anch'io, in particolare al mignolo e all'anulare. A me hanno detto che si tratta di "compromissione del nervo ulnare". Mi hanno detto di cercare di non forzare quando si appoggia il gomito sul tavolo, il nervo passa dal gomito e si incavola. Si può andare al capanno ugualmente. Ciao

Ce l'ho anchio, bilaterale.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto