andava a caccia di notte: Denunciato bracconiere 61enne

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,123
Età
54
Località
Giugliano in Campania (NA)
Mercoledì, 15 Maggio 2013

I CARABINIERI GLI HANNO SEQUESTRATO CINQUE FUCILI

Denunciato dai carabinieri un bracconiere di 61 anni. Il pensionato di Matelica (Macerata) è accusato di aver cacciato di frodo nelle campagne della zona, in un periodo in cui l'attività venatoria è proibita.
L'uomo era stato segnalato al 112 da alcuni abitanti, insospettiti dalle luci di un'auto che vedevano aggirarsi di notte nella boscaglia. A bordo della vettura, i militari hanno trovato una carabina calibro 30,06, con dieci cartucce in canna e un dispositivo di illuminazione notturna. A casa del pensionato, che possiede un regolare porto d'armi, sono stati scoperti e messi sotto sequestro altri quattro fucili e 100 cartucce.
 
Penso che sia cosi, c'è nel titolo Matera poi nel testo si parla di Macerata. Comunque è nella sostanza il problema, gente che va in giro di notte per cacciare di frodo..... perche..... che senso ha....
Saluti

Lo chiedevo per sapere se fosse o meno un mio paesano. Non che la cosa cambi se sia di Matera o meno. Resta pur sempre un bracconiere!
 
Ma Matera non c'entra niente giusto? Errore di ortografia?

Penso che sia cosi, c'è nel titolo Matera poi nel testo si parla di Macerata. Comunque è nella sostanza il problema, gente che va in giro di notte per cacciare di frodo..... perche..... che senso ha....
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto