ggramoli

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Località
Lazio Roma
Anche Grillo spara sulla caccia

Mancava solo lui all’appello dei nostri celebri detrattori. Il comico genovese lo fa da twitter, strumento a lui molto caro per la diffusione dei messaggi populisti che trovano terreno fertile in una Italia politicamente da ricostruire.

La riflessione di Grillo per la chiusura della caccia parte da lontano. Prende spunto dalla morte di un bimbo di 5 anni a causa di una imperdonabile disattenzione del genitore che aveva lasciato carico il fucile, poi pubblica un link in cui uno dei suoi consiglieri comunali snocciola i soliti dati intrisi di inesattezze e vengono intervistati i vertici di una delle troppe associazioni che auspicano la chiusura dell’attività venatoria.

Per quanto ci riguarda non possiamo non stigmatizzare l’accaduto, rinnovando gli appelli alla sicurezza, soprattutto quando si mette a rischio la vita degli altri oltre che la propria, e stringerci idealmente attorno alla famiglia del bimbo.

Non accettiamo però che a speculare sulle vite degli altri siano i cattivi maestri e, in questo caso, anche cattivi genitori. Chi è grillo per dire cosa dobbiamo o no insegnare ai nostri figli?

Un incidente è tale e può accadere in qualsiasi situazione. Non è forse accaduto anche a lui e oltre al bimbo in quel caso hanno perso la vita anche i genitori? Quante persone muoiono in Italia in seguito alle serate in discoteca, all’alcool e alle droghe?

E proprio a proposito di droghe, non è forse sua figlia quella fermata in possesso di cocaina? Potrebbe giurare che sua figlia non sia un rischio per la società quando si trova sotto l’effetto della cocaina?

Beh, mio figlio crescerà cacciatore, la sua drogata. Sono scelte di vita!

P.s. il movimento 5stelle è dichiaratamente anticaccia, lo dico per tutti quei cacciatori che inneggiano a favore della rivoluzione grillina anche su questo sito.
 
Ben detto [thumbsup.gif] ggramoli , ma va anche ricordato ,lui indagato x omicidio ? e non scontato pena ? lasci perdere la caccia ...... prima si guardi in casa sua , poi non voglio pensare un giorno ci governi ....ma...!!!! Poi non era quello che i pc le voleva buttare dalla finestra ??? e che online ci faceva diventare tutti matti ???? tanti non ricordano ,ma ora pensa al contributo del m5 stelle che arrivi a 1 milione di euro......[4]
 
Ora che il successo l'ha avuto (grillo), potrebbe lasciarci in pace, farebbe miglior figura! Comunque con quel comico fallito la vedo dura per noi.
 
sicuramente nostro cotrario, ma penso che non avranno tempo di pensare alla caccia,poi molti voti che ha avuto adesso non penso che li prendera' la prossima volta perche' in quel movimento non c'e' organizzazione sono come una barchetta in mezzo all'OCEANO. STAREMO A VEDERE!!!!!!!

Lo spero vivamente, ma vedi chiudere la caccia in Italia sarà solo merce di scambio con altri partiti.
 
anche se è ancora presto per fare commenti sul nuovo governo, credo che mai ci sia stata una così grande maggioranza contro la caccia. Tra pd, pdl, e 5 pagliacci non c'è uno nostro amico. le piccole e grandi case armiere, con consorzi agricoli e aavv dovrebbero chiedere un po di protezione alle camere, per non far finire del tutto la caccia in italia.
saluti
ciccio
 
Non sono d'accordo a che non parleranno della caccia....Ora il loro obiettivo è quello di far governare gli altri, quindi inizieranno a sparare su tutto, compreso la caccia per farsi vedere e notare ancora di più...D'altra parte non ci potremmo fare nulla...E' il primo partito della nostra bella Italia!!!!!!
 
Di solito in questo periodo iniziavo a caricare cartucce del 12 e del 20 per la stagione a venire, ora francamente non me la sento. Certo è, che se per caso questi bast....di ci chiudono la caccia, sentirei la cosa come un vero e proprio sopruso e comincerei a riflettere seriamente se continuare lo stesso, ad andare, con tempi e modi che questa volta stabilirei io. Ho sempre cercato di rispettare le regole anche quando le trovavo assurde, ho evitato di lasciare bossoli e altro ciarpame nei posti di caccia, ho evitato di sparare se non avevo completamente la visuale libera, insomma ho sempre cercato di comportarmi per il meglio come tantissimi di noi fanno, per questo non riesco a pensare di non poter più andare a caccia almeno in Italia. Leggendo i vari post mi rendo conto che nonostante tutto siete ancora ottimisti per il futuro e sinceramente mi fa piacere, io a questo punto non ci riesco più.
Durante tutta la mia vita lavorativa ero convinto che, andato in pensione, sarei potuto andare a caccia tutte le volte che lo avrei desiderato, salute permettendo, ora che sto in pensione ho l'incubo di non poterlo fare. Certo qualche volta andrò a cacciare all'estero, ma per me non è la stessa cosa che cacciare qui, anche se i carnieri che farei "fuori" qui li sogno, ma ero contento così.
 
Non sono d'accordo a che non parleranno della caccia....Ora il loro obiettivo è quello di far governare gli altri, quindi inizieranno a sparare su tutto, compreso la caccia per farsi vedere e notare ancora di più...D'altra parte non ci potremmo fare nulla...E' il primo partito della nostra bella Italia!!!!!!

Non credo che cio' accadrà in questa legislatura che la vedi breve,molto breve.
La mia speranza è che dalla prossima il M5S sia ridimensionato nei numeri e nella possibilità di condizionare l'agenda politica di Governo....la mia speranza è che entri finalmente Renzi a fare un po' di pulizia sul marciume che c'è all'interno del PD e possa essere lui il nuovo premier con una maggioranza degna del suo nome e capace di governare....
Sono solo speranze....ma penso le uniche capaci di farci uscire da questa empasse.....e dai timori di dover appendere il fucile AL CHIODO.
 
Non credo che cio' accadrà in questa legislatura che la vedi breve,molto breve.
La mia speranza è che dalla prossima il M5S sia ridimensionato nei numeri e nella possibilità di condizionare l'agenda politica di Governo....la mia speranza è che entri finalmente Renzi a fare un po' di pulizia sul marciume che c'è all'interno del PD e possa essere lui il nuovo premier con una maggioranza degna del suo nome e capace di governare....
Sono solo speranze....ma penso le uniche capaci di farci uscire da questa empasse.....e dai timori di dover appendere il fucile AL CHIODO.

Questa è la speranza di molti, compresa la mia,ma non sarà così facile proprio perchè si sono intrecciate questioni prioritarie, tipo l'elezione del Presidente delle Repubblica a maggio. Spero fatto ciò che si vada (nel PD) subito a congresso e non primarie (sarebbero inutili e costose questa volta..) e si ritorni a votare.. Questa credo sia l'unica soluzione o meglio ancora, la miglior soluzione..
 
quando ve lo tico io che un cacciatore che ha votato grillo dentro di se sa' "perche' ora ne ha ancora di piu' la certezza"di essere un ******** e badate bene l'ho scritto con la maiuscola e lo ribadisco ,non vengano a lamentarsi su questo forum perche' non ne hanno il diritto!!!!!!e mi girano le PALLE saluti
 
Di solito in questo periodo iniziavo a caricare cartucce del 12 e del 20 per la stagione a venire, ora francamente non me la sento. Certo è, che se per caso questi bast....di ci chiudono la caccia, sentirei la cosa come un vero e proprio sopruso e comincerei a riflettere seriamente se continuare lo stesso, ad andare, con tempi e modi che questa volta stabilirei io. Ho sempre cercato di rispettare le regole anche quando le trovavo assurde, ho evitato di lasciare bossoli e altro ciarpame nei posti di caccia, ho evitato di sparare se non avevo completamente la visuale libera, insomma ho sempre cercato di comportarmi per il meglio come tantissimi di noi fanno, per questo non riesco a pensare di non poter più andare a caccia almeno in Italia. Leggendo i vari post mi rendo conto che nonostante tutto siete ancora ottimisti per il futuro e sinceramente mi fa piacere, io a questo punto non ci riesco più.
Durante tutta la mia vita lavorativa ero convinto che, andato in pensione, sarei potuto andare a caccia tutte le volte che lo avrei desiderato, salute permettendo, ora che sto in pensione ho l'incubo di non poterlo fare. Certo qualche volta andrò a cacciare all'estero, ma per me non è la stessa cosa che cacciare qui, anche se i carnieri che farei "fuori" qui li sogno, ma ero contento così.[/QUOTE

Pensavi di andare a caccia sempre, una volta andato in pensione.
Io penso che nemmeno vedrò la pensione......

- - - Aggiornato - - -

quando ve lo tico io che un cacciatore che ha votato grillo dentro di se sa' "perche' ora ne ha ancora di piu' la certezza"di essere un ******** e badate bene l'ho scritto con la maiuscola e lo ribadisco ,non vengano a lamentarsi su questo forum perche' non ne hanno il diritto!!!!!!e mi girano le PALLE saluti

Eh????
Nun se capisce.....
 
Di solito in questo periodo iniziavo a caricare cartucce del 12 e del 20 per la stagione a venire, ora francamente non me la sento. Certo è, che se per caso questi bast....di ci chiudono la caccia, sentirei la cosa come un vero e proprio sopruso e comincerei a riflettere seriamente se continuare lo stesso, ad andare, con tempi e modi che questa volta stabilirei io. Ho sempre cercato di rispettare le regole anche quando le trovavo assurde, ho evitato di lasciare bossoli e altro ciarpame nei posti di caccia, ho evitato di sparare se non avevo completamente la visuale libera, insomma ho sempre cercato di comportarmi per il meglio come tantissimi di noi fanno, per questo non riesco a pensare di non poter più andare a caccia almeno in Italia. Leggendo i vari post mi rendo conto che nonostante tutto siete ancora ottimisti per il futuro e sinceramente mi fa piacere, io a questo punto non ci riesco più.
Durante tutta la mia vita lavorativa ero convinto che, andato in pensione, sarei potuto andare a caccia tutte le volte che lo avrei desiderato, salute permettendo, ora che sto in pensione ho l'incubo di non poterlo fare. Certo qualche volta andrò a cacciare all'estero, ma per me non è la stessa cosa che cacciare qui, anche se i carnieri che farei "fuori" qui li sogno, ma ero contento così.[/QUOTE

Pensavi di andare a caccia sempre, una volta andato in pensione.
Io penso che nemmeno vedrò la pensione......

- - - Aggiornato - - -



Eh????
Nun se capisce.....

Lascia perde e' di pisa
 
ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti PS comunque sono di Livorno e poi non ci vuole uno scenziato a capire che a votare certe persone metti le palle nel cassetto saluti
 
ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti
lascia stare non capiscono tempo perso.giusto cosi'.ognuno ha quello che si merita
 
ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti PS comunque sono di Livorno e poi non ci vuole uno scenziato a capire che a votare certe persone metti le palle nel cassetto saluti

Ora e' piu' chiaro.
Scusa se to' dato del pisano.
 
scuse accettate ahahaah ,,,,scherzo sono tanti anni che abito nella provincia di Pisa e piano piano sto' iniziando a sentirmi un po' pisano anch'io ,che ci vuoi
fare con l'eta' si rin********sce ahahahh ciao Walker spiegati meglio,non ho capito saluti
 
ho detto che un cacciatore che ha votato grillo e'una TESTA DI CAXXO ora avete capito oppure devo fare lo spelling??? non sara' solo grillo a far chiudere la caccia ma di certo fara' la sua parte come gia sta facendo e poi non vi venite a lamentare su questo forum!!!! e non ve ne avete a male perche' e' anche per colpa vostra che certa gente ci butta la **** addosso saluti PS comunque sono di Livorno e poi non ci vuole uno scenziato a capire che a votare certe persone metti le palle nel cassetto saluti


lascia stare non capiscono tempo perso.giusto cosi'.ognuno ha quello che si merita


Scusatemi un attimo, colpito dalla vostra sicurezza avrei una domanda da farvi,

In queste elezioni un cacciatore che voleva tutelare esclusivamente il proprio interesse venatorio(beato lui...) a chi avrebbe dovuto dare il proprio voto senza sprecarlo? O meglio, voi per chi avete votato?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto