Re: anatre o germani?

forse mi sono espresso male non vi riscaldate che il culo nell'acqua è presto per metterlo...ci farei anche io na giornatona a padani molto volentieri!
 
Re: anatre o germani?

garganè ha scritto:
Già che sono in ballo vorrei spezzare una lancia in favore dei "poveri tedeschi". ha volte durante la stagione di caccia leggi sul forum di gente quasi scocciata o delusa dalla sola presenza di germani. io lo metto sullo stesso piano delle altre specie. Sicuramente va da zona a zona ma ad esempio da me il germano la fa da padrone e al sottoscritto da un sacco di soddisfazione. poi passi per quelli abituati in laguna abituati ad un habitat unico fatto di sensazioni e selvatici ineguagliabili. ma quelli che scrivono certe cose e in una stagione vedono tante anatre come da noi in una giornata, dovrebbero sottoporsi ad una cura di padani risolverebbero la maggior parte dei loro problemi. sta volta vi saluto veramente.

visto che parti in 1° e ci metti anche la 2° non volevo offendere nessuno con il fatto dei padani...difatti anche io ci farei na giornata intensa a sparare i germanelli...
del resto tu vedrai pure tante anatre in un giorno quante invece io ne vedo in una stagione son contento per te .....
 
Re: anatre o germani?

ah scusami tanto, mi son dimenticato se ti sei rifatto al fatto del fagiano in foto sparato in riserva da me e messo nella categoria altro...è solo per farci due risate con gli amici pugliesi e tutti coloro che mi conoscono(ovviamente sempre per allenamento del cucciolo del mio amico spiritolibero)...se poi ti manca anche il senso dell'umorismo ti invito a sparare ancora più germanelli del solito magari ti passa l'incazzatura e ti spicca un bel sorriso a 32 denti!saluti Magnum
 
Re: anatre o germani?

-lex- ha scritto:
idem calibrosedici! ogni tanto capitano quei germanoni di 1 kilo e mezzo, come anche quelli sotto il kilo...quindi direi che è un pò un mix da noi! Di sicuro non ci sono i "padani"..dovrò inventarmi un nome per chiamarli!!

Ma se fanno un kilo e mezzo sono fratelli gemelli dei padani.....poi chiamali come vuoi.....
Ciao,Paolo.
 
Re: anatre o germani?

fortunatamente non abbiamo ancora di questi problemi quelli che ci sono, sono veri...concordo con la caratteristica principale, il collo...sembra di prendere un serpente tra le mani... [3]
 
Re: anatre o germani?

-lex- ha scritto:
idem calibrosedici! ogni tanto capitano quei germanoni di 1 kilo e mezzo, come anche quelli sotto il kilo...quindi direi che è un pò un mix da noi! Di sicuro non ci sono i "padani"..dovrò inventarmi un nome per chiamarli!!

è facile: si chiamano ANATRE GERMANATE
 
Re: anatre o germani?

folaga3 ha scritto:
-lex- ha scritto:
idem calibrosedici! ogni tanto capitano quei germanoni di 1 kilo e mezzo, come anche quelli sotto il kilo...quindi direi che è un pò un mix da noi! Di sicuro non ci sono i "padani"..dovrò inventarmi un nome per chiamarli!!

è facile: si chiamano ANATRE GERMANATE

be non è propio cosi',tra "padani"e anatre germanate ce ne corre
 
Re: anatre o germani?

ciao magnum mi hai frainteso non era riferito direttamente a te. non conosco il fatto del fagiano e non mi interessa ognuno è libero di fare quello che vuole. il fagiano è un bellissimo selvatico se cacciato nel giusto habitat con un buon cane. in fine mi sembra che quello che si è **** sei tu. ti servirebbe una cura di padani. senza rancore Garganè...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto