Re: Amici Pugliesi (Isole Tremiti) aiuto.

Perdonami ieri avevo problemi familiari leggi la mail, ma oggi non scappi alla mia chiamata..un saluto SUZIGARGANOtremiti.jpg

- - - Aggiornato - - -

Al massimo ti daranno una medaglia per l'impegno che metti per la divulgazione delle bellezze paseaggistiche, culturali e culinarie garganiche. Quest'ultime top dell'italiche tradizione ... peccato solo per l'olio ..... lì il top è quello " dei romani " salentini, meglio conosciuto come balsamo
Infatti sto x aprire il suziristorante, spero tu possa venir ad inaugurare la location tenendo presente si useranno solo prodotti a Km 0, oli non esausti permettendo....i Balsami si usano nella Capitale della fu Itaja
 

plcet

Utente Registrato
Messaggi
1,186
Punteggio reazioni
2
Punti
136
Buonasera,
mi rivolgo principalmente agli amici pugliesi, ma la richiesta o comunque info è rivolta a tutti, o meglio a chi potrebbe aiutarmi

stiamo cercando di organizzare un week end sulle isole, così per rilassarci un pò, insieme ad alcuni amici. Ho provare a contattare 8 persone tra B&B, Hotel e Pensioni, ma non si trova un posto neanche a pagarlo oro.
Il week end sarebbe quello del 12/8 - 13/8.
Non è che per caso qualcuno di voi conosce qualche anima pia o comunque ha dei contatti diretti che potrebbero quantomeno aiutarci anche a trovare il posto per una tenda o un bungalow giusto per appoggiarci una notte, magari per una doccia o qualcosa del genere?!?!?! Potremmo anche fare nottata, non credo ci pesi, però almeno sapere dove ci possiamo dare una rinfrescata o cose del genere?!!?!?

Aiutateci hihihihi
 
Re: Amici Pugliesi (Isole Tremiti) aiuto.

grazie del consiglio.....stiamo pensando ora di fare un cambio di programma, ovvero di andare sulle isole il solo sabato per poi rientrare, rimanere a dormire lungo costa, farci il secondo giorno sempre di mare e poi si torna alla base :D
grazie ancora, non perderò occasione di contattarlo.
 
Re: Amici Pugliesi (Isole Tremiti) aiuto.

Buon giorno vedro' cosa posso fare, sara' difficilissimo, pero' il consiglio e' quello di appoggiarti presso un B&B qui in San.nicandro garganico per poi andare a prendere la motonave x le isole Diomedee...a Foce di Capoiale 20 km..la sera ritorni e se vuoi il giorno dopo ci ritorni...mandami il tuo numero di cell. sulla mia mail [email protected] non perdere tempo....le cose bisogna organizzarle subito.........H.D.T........SUZI........

Fabio mi farai arrestare grazie...
 
Re: Amici Pugliesi (Isole Tremiti) aiuto.

Buon giorno vedro' cosa posso fare, sara' difficilissimo, pero' il consiglio e' quello di appoggiarti presso un B&B qui in San.nicandro garganico per poi andare a prendere la motonave x le isole Diomedee...a Foce di Capoiale 20 km..la sera ritorni e se vuoi il giorno dopo ci ritorni...mandami il tuo numero di cell. sulla mia mail [email protected] non perdere tempo....le cose bisogna organizzarle subito.........H.D.T........SUZI........

Fabio mi farai arrestare grazie...

Al massimo ti daranno una medaglia per l'impegno che metti per la divulgazione delle bellezze paseaggistiche, culturali e culinarie garganiche. Quest'ultime top dell'italiche tradizione ... peccato solo per l'olio ..... lì il top è quello " dei romani " salentini, meglio conosciuto come balsamo
 
Re: Amici Pugliesi (Isole Tremiti) aiuto.

sono contento che la cosa sembra stia andando in porto....pare che il progetto di suzi sia piaciuto...sto aspettando ancora la sua chiamata, ma son sicuro che mi chiamerà :D
alla fine da come si sta ponendo, sarà proprio un week end all' insegna delle bellezze naturali (mettiamoci anche quelle in bikini/topless) :D mare e relax
 
Re: Amici Pugliesi (Isole Tremiti) aiuto.

Certo che cercare qualcosa per il 12 e 13 agosto ... ora ..... è impresa ardua. Contatta in mp suzigargano, lui le tremiti le vede da casa ed è " boss " riconosciuto universalmente per l'ospitalità Garganica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto