Altro mito......demolito......

Re: Altro mito......demolito......

minchia , tu vorresti dire che ne fai 14 l'anno????......Non ci credo! se son 14 non son con la moglie........14 son troppe....dai dai cala......

Diciamo che i momenti di gloria ce ne sono abbastanza! ..e non solo 14 hahahahahha
Mica sono sposato.....e lungi da me questa idea malsana!!!!!! sono ancora giovane per farmi mettere i ceppi.......
La ciavada l'è come la graspa, non la ga mìa ora!!!!
 
Re: Altro mito......demolito......

Cacchio ridi???:p
Basta avere un po di fantasia!!
Provare sulla lavatrice in centrifuga.....
Vi consiglio quelle di prima generazione , per intenderci..... quello che vibrano a scossoni ondulatori e sussultori....spettacolo!!

........Porca putt@na avevo una lavatrice di quelle primo tipo, sembrava un "M. 47" la smontai per recuperare il motorino per l'orlatore .............. e mò !!!! valle a sapere certe cose............[triste.gif][cry.gif]
 
Re: Altro mito......demolito......

Un tizio va dal dottore e gli dice: "Dottore ho un problema, facendo all'amore con mia moglie, quando mi faccio la prima ho tanto freddo alla seconda sudo tantissimo, è grave?", ed il dottore "mah, veramente è la prima volta che sento di un caso simile, mi dia il tempo di studiare il caso poi le farò sapere!", dopo qualche giorno, manco a farlo apposta, si presenta dal medico la moglie del tizio, dopo averla visitata le fa "signora come stà suo marito, è venuto qualche giorno fa dicendo che quando si fa la prima ha freddo quando si fa la seconda ha caldo, gli succede ancora?, al che la signora risponde "lasci perdere dottore, sarà sempre così se continuerà a farsi la prima a natale e la seconda a ferragosto!.
 
Re: Altro mito......demolito......

Un tizio va dal dottore e gli dice: "Dottore ho un problema, facendo all'amore con mia moglie, quando mi faccio la prima ho tanto freddo alla seconda sudo tantissimo, è grave?", ed il dottore "mah, veramente è la prima volta che sento di un caso simile, mi dia il tempo di studiare il caso poi le farò sapere!", dopo qualche giorno, manco a farlo apposta, si presenta dal medico la moglie del tizio, dopo averla visitata le fa "signora come stà suo marito, è venuto qualche giorno fa dicendo che quando si fa la prima ha freddo quando si fa la seconda ha caldo, gli succede ancora?, al che la signora risponde "lasci perdere dottore, sarà sempre così se continuerà a farsi la prima a natale e la seconda a ferragosto!.

.....[Trilly-77-24.gif][eusa_clap.gif] questa è bellissima .........[Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto