Re: Allineamento Batterie

Confermo quello che ho detto da quando faccio il foto in voliera la maggior parte dei soggetti ha aumentato la durata del canto
Saluti Sandro
 
Re: Allineamento Batterie

Non è che ho riscontrato problemi anche perchè come ho scritto nel post non l'ho mai fatta in voliera. Non mi piace perchè voglio avere i richiami a portata di mano e vederli divisi uno dall'altro cos' posso controllarli meglio.

--- AGGIUNTA AL POST ---

credimi non porta nessun problema una voliera, certo pure io i migliori cantori non li libero restano in gabbia ma gli altri da febbraio fino ad agosto li libero sempre per tanti motivi buoni sia per loro che si ristabiliscono da stress venatorio che per me come spreco di mangimi e risparmio di tempo nell'alimentazione........................................................
 
Re: Allineamento Batterie

credimi non porta nessun problema una voliera, certo pure io i migliori cantori non li libero restano in gabbia ma gli altri da febbraio fino ad agosto li libero sempre per tanti motivi buoni sia per loro che si ristabiliscono da stress venatorio che per me come spreco di mangimi e risparmio di tempo nell'alimentazione........................................................
[/COLOR][/QUOTE]

Si per quello ma io tengo solo i migliori non sto li a tenere maschi che son medriocri. Preferisco averne meno ma validi.
 
Re: Allineamento Batterie

Ciao Adriano io con la tabella sassello mi sono trovato benissimo e lo stesso con la tabella bottaccio sempre di maurizio la differenza senz'altro la fanno i soggetti ma da quando faccio il foto in voliera il canto e aumentato di sicuro e i richiami mi sembra che stiano molto ma molto meglio
Saluti Sandro

Credo che il canto non ti sia aumentato perchè fai il foto in voliera...
 
Re: Allineamento Batterie

Ciao Adriano io con la tabella sassello mi sono trovato benissimo e lo stesso con la tabella bottaccio sempre di maurizio la differenza senz'altro la fanno i soggetti ma da quando faccio il foto in voliera il canto e aumentato di sicuro e i richiami mi sembra che stiano molto ma molto meglio
Saluti Sandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto