Re: Albanesi con la fionda

CALCI IN CULO ECC ECC..........
così poi ti giochi anche il porto d'armi.......
calci in culo a chi fa le leggi del c@zzo che puniscono solo gli onesti a calci in culo a chi è incaricato di farle rispettare ma non lo fa. Ecco a chi si devon da i calci in culo!
ps: e calci in culo a chi approfitta di certe discussioni per tirà fuori il razzista del c@zzo che è, i problemi sono le persone, non lo stato di provenienza.
 
Re: Albanesi con la fionda

Io credo che sia sempre caccia di frodo,addirittura con un mezzo nn consentito.............Penso che la Forestele se li avesse beccati in flagranza gli avrebbe fatto un bel culetto rosso!!!!!!!!!!!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: Albanesi con la fionda

Sembrerà una barzelletta ma è successo davvero...dopo il lancio dei fagiani avvenuto a metà luglio,abbiamo assistito ad autentici raid di ragazzi albanesi,tutti minorenni,che armati di fionde e sfere d'acciaio hanno fatto man bassa dei poveri pennuti già messi a dura prova da caldo e siccità.Nonostante l'intervento di alcuni cacciatori non si sono arresi e credo che la maggior parte degli animali lanciati sia già nei loro frigoriferi...


Se la legge italiana anziche' condannare i rei ad una o al massimo due sculacciate si adoperasse per tagliare qualche mano...credo che poi i soggetti non sappiano piu' come usare la fionda... Ma si sa....siamo in Italia. Venite. C'e' posto per tutti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto