Al mio grande amore kris

Re: Al mio grande amore kris

Claudio solo da poche ore ho saputo del tuo dramma,della tua Cristina, sono molto addolorato, mi spiace.
Anche se non ci conosciamo sono con te e i tuoi ragazzi.
Forza.
 
Re: Al mio grande amore kris

Claudio, ti porgo le mie più sincere condoglianze, sarà una botta dura, ma tu dovrai andare avanti come lei avrebbe voluto.

daniele
 
Re: Al mio grande amore kris

Claudio anche se non ci conosciamo ti sono vicino in quseto momento difficile ,so che per me e facile dirlo...ma fatti corragio la vita continua...ricordati sempre dei bel momenti passati insieme .Saluti e sentite condolianze.
 
Re: Al mio grande amore kris

Claudio, anch'io sono tra quelli che ancora non hanno avuto il piacere di conoscerti, ma, per quel che può valere, hai tutta la mia stima per l'essenza di te stesso che riesci a trasmettere e condividere, a partire da quando, circa un anno fa, postavi il ricordo struggente del tuo papà appena venuto a mancare. Con altrettanta intensità, oggi ci coinvolgi nel ricordo di una persona speciale, con una sensibilità ed un inno all'amore che lasciano davvero commossi. Come Mario9, Cecchino ed altri hanno scritto, un vuoto del genere non può essere colmato dalle parole neppure con tutto l'impegno possibile, ma posso augurarti di continuare a nutrirti del grande amore che cementa all'infinito il legame con la tua Cristina, che resta eterea presenza nel tuo animo, con lo scopo di irradiare di tanto amore, anche i tuoi figli, i cari, gli amici che hanno il ppiacere di essere al tuo fianco! Portare avanti le tue missioni programmate con l'amata, farà felice anche lei, che nel contempo ti aiuterà dall'alto ad andare avanti; a cominciare dalla caccia, quale elemento d'unione tra voi, devi concedere proprio a lei di percepire attraverso te, le forti emozioni condivise nelle uscite a caccia insieme! Lei ti ha anticipato per accoglierti quando Dio vorrà riunirvi sotto il suo eterno e rasserenante abbraccio!
Un abbraccio ideale te lo porgo anche io, rinnovando tutto il mio solidale cordoglio per la tua incommensurabile perdita, oltre che la mia stima per la dignità e l'amore ultraterreno che esprimi!
Di persone come te, come Cristina, come Mauro ed altri ancora di questo forum, c'è bisogno a questo Mondo più che in Paradiso, per contrastarne le malignità dilaganti.
Ciao Cristina, che sei nella pace del Signore!
nicola
 
Re: Al mio grande amore kris

Ciao Claudio. Non ci conosciamo, ma solo una persona speciale e vera può scrivere quelle parole. Sappi che nulla è per caso, D i o, si prende i migliori...gli servono quelli, ma lascia un vuoto che difficilmente si colmerà. L'unica cosa che puoi fare è portarla sempre dentro di te e continuare a fare tutte le cose che avreste fatto insieme. LEI sarà sempre presente.
Ti abraccio forte.
Giovanni.
 
Re: Al mio grande amore kris

ciao Claudio ho letto il tuo STUPENDO pensiero e non mi vergogno di dirti che mentre ti scrivo non riesco a fermare le lacrime .per quanto ti possa essere di aiuto voglio dirti che ti sono idealmente vicino come lo sono tutti gli amici del forum e sono convinto che tanto amore non possa perdersi per sempre i nostri cari ci vedono e ci aspettano da qualche parte ma nel frattempo vivono dentro di noi .io lo so' che forse le mie parole potranno essere anche di troppo in questo atroce momento ,ma non posso fare a meno di scriverti tanto mi ha colpito quello che e' accaduto un abbraccio Filippo
 
Re: Al mio grande amore kris

W l'AMORE. Complimenti. Siete un'unica persona.

"Non vive ei forse anche sotterra, quando
gli sarà muta l'armonia del giorno,
se può destarla con soavi cure
nella mente de' suoi? Celeste è questa
corrispondenza d'amorosi sensi,
celeste dote è negli umani"
 
Re: Al mio grande amore kris

Caro Claudio, sono Antonella la moglie di Mauro; ho condiviso con lui il dolore immenso per Cristina, non la conoscevo ma è sempre stata nelle mie preghiere ed ora che la sua vita terrena si è conclusa non dovrà più sopportare giornate tristi e dolorose, LA' DOV'E' ORA, C 'E' SEMPRE IL SOLE !!!
Da lassu' veglierà su di te e i tuoi figli, vi giuderà e vi proteggerà sempre!!
 
Re: Al mio grande amore kris

ciao Claudio, quello che hai scritto mi ha commosso e toccato il cuore.
non ci conosciamo ma sono convinto che anche tu come la tua Cristina sei una persona speciale.
un abbraccio di cuore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto