katia

Utente Registrato
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Località
parma
Buongiorno, sono la figlia di un cacciatore mio padre ha "smarrito" due segugine
Molli piccola a pelo raso marrone e Vespa anglo-francese bianca pezzata taglia e pelo medio zona via colorno vicino all'argine del Parma. Vi chiedo aiuto perche' ormai dopo aver perlustrato tutta la zona da piu' di una settimana le cagne non si trovano cosa molto strana. Il giorno in cui si sono allontanate un sig. ci ha riferito che forse le hanno prese due cacciatori non di parma mio padre non vuole credere a questa cosa,
ammiro i cacciatori quelli che conosco sono persone con dei valori genuini rispettosi degli altri, ma non voglio lasciare invano nessun tentativo per ritrovarle
sono molto di piu' di due cani da caccia per me..
Vi chiedo se non è troppo disturbo di poter fare un appello sul vs sito per avere possibili informazioni sulle cagnette anche dalla toscana in particolare da Lucca chi mi aiutera' a trovarle sara' ricompensato..
Ringraziandovi anticipatamente, cordiali saluti
Katia
 
Re: aiuto!!!!!

Scusate! hai perfettamente ragione.. mio padre è 50 anni che va a caccia alla lepre quando ero piccola andavo con lui alle catture abbiamo tanti amici cacciatori a cui voglio bene e rispetto tantissimo.. SCUSATE..
 
Re: aiuto!!!!!

Grazie a tutti, il problema grande è il tempo tra lavoro e la burocrazia italiana le cose stanno andando per le lunghe.. La denuncia è stata presentata, l'avvocato se serve c'è.. mancano solo notizie certe sulle mie cagnette. Continuero' comunque a cercarle.. OVUNQUE
 
Re: aiuto!!!!!

Paga un investigatore privato...ma devi andare a farti dare i papabili nominativi all'ambito in questione degli extraregionali..vedrai che il cerchio se chiude..buona fortuna
 
Re: aiuto!!!!!

katia ha scritto:
Scusate! hai perfettamente ragione.. mio padre è 50 anni che va a caccia alla lepre quando ero piccola andavo con lui alle catture abbiamo tanti amici cacciatori a cui voglio bene e rispetto tantissimo.. SCUSATE..
non c'e' bisogno di scusarsi katia, i deficenti ci sono in tutte le categorie e purtroppo noi non siamo esclusi.
ti faccio i miei auguri sperando che tutto si risolva per il meglio.
 
Re: aiuto!!!!!

katia ha scritto:
Scusate! hai perfettamente ragione.. mio padre è 50 anni che va a caccia alla lepre quando ero piccola andavo con lui alle catture abbiamo tanti amici cacciatori a cui voglio bene e rispetto tantissimo.. SCUSATE..

Non c'è bisogno di scusarti come ha detto anche LorenzoPT, i deficenti sono ovunque, la mia è stata solo una precisazione e complimenti a tuo padre per gli anni di attività e di esperienza sulla lepre alle spalle! [eusa_clap.gif] :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto