Bisognerebbe sapere qualche cosa di piú delle vigenti leggi di Malta.
In ITAJIA purtroppo tali armi sono state classificate da B4 a B7 e non più impiegabili nell attività Venatoria.
Rimanendo armi comuni, e almeno per fortuna non cumulabili con le sole 3 a disposizione se l habbiamo acquistata prima del Novembre 2015. E non possono tali armi, accogliere caricatori con più di 5 colpi.
Se poi dovessimo cederla, chi la comprerebbe invece, dovendola denunciare come Arma Comune, dovrà occupare un posto tra i soli tre a disposizione....
Una legge di cacca!
Inoltre se l Arma ( assomigliante ad arma da Guerra Automatica) recita così.....che altra BOIATA....ma può essere una legge interpretabile in maniera soggettiva invece che chiara e oggettiva?
Dicevo inoltre se proveniente da un Arsenale o ex Arsenale Militare, non possiamo montarci un calcio reclinabile/collassabile....infatti quello postato potrbbe essere saldato e non più chiudibile....
Ma Vi rendete conto di chi abbiamo a fare leggi di tale importanza e come le fanno?
No perchè con un attimo ti ritrovi chiuso come i cani da caccia nei trasportini.....
 

kunfors

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Età
47
Località
Birzebbugia (Malta)
Ragazzi ho bisognio di un sito /siti per comprare un calcio piegevole per il mio izmach saiga cal 410.

410.jpg questo e il mio e lo volgio fare cosi.....images.jpg

per dirvi la verita ho gia trovato un sito brownells e quseto e il clacio ma non mi hanno dato conferma che e piegevole se qulacono ne ha uno cosi ed he piegevole...me lo dica ce scritto che e cosi ma non volgio aquistare senza prima essere certo...

http://www.brownells.it/epages/Ital...Products/27423100004300/SubProducts/100004619

grazzie per le vostre risposte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto