ma è possibile 1.2mm di strozzatura io al massimo sapevo 1mm grazie x il chiarimento.......:confused:

Come giustamente scritto da Urika tutto "normale", fucili strettissimi una volta erano la normalità visti i caricamenti dell'epoca. Oggi col munizionamento piu prestante ci si concede piu spesso strozzature ampie.
 

luca 76

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
179
Punteggio reazioni
37
Punti
33
ciao a tutti vi chiedo aiuto su la strozzatura di una doppietta portata appena a ribrunire...smonto le canne e trovo scritto 18.3/17.1 su una 18.3/17.5 sull'altra canna,mi sapreste dire a quante stelle corrispondono ,ma è possibile 1.2mm di strozzatura io al massimo sapevo 1mm grazie x il chiarimento.......:confused:
 
ciao a tutti vi chiedo aiuto su la strozzatura di una doppietta portata appena a ribrunire...smonto le canne e trovo scritto 18.3/17.1 su una 18.3/17.5 sull'altra canna,mi sapreste dire a quante stelle corrispondono ,ma è possibile 1.2mm di strozzatura io al massimo sapevo 1mm grazie x il chiarimento.......:confused:

8/10 in prima **, 12/10 extrafull in seconda, nulla di strano se l'arma è datata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto