Se fosse un Holland & Holland, dove sono le mitiche batterie visto che il fucile non è a cartella intera???

p.s.
Con wikipedia siamo tutti collezionisti di armi! ;-)

Charles Daly firearms - Wikipedia, the free encyclopedia

Ho premesso che non sarei più intervenuto in questo argomento e penso proprio che lo farò, specie di fronte a supponenza e maleducazione. Potessi non arrivare a rivedere i miei figli stasera se ho mai visto quella pagina che hai linkato. Ad ogni modo hai ragione te, io sono un collezionista da wikipedia e quello è un Merkel. Se te piace così....
 
Tutti i simboli che ha il fucile sono presenti nelle foto di inizio tread in alcune foto si vedono molto nitide,ti allego cmq i simboli di cui ancora non so il significato,degli altri simboli grazie a varie tabelle in rete sono riuscito a capirne il significato.Pensavo che quella "m" in stampatello minuscolo incisa sia sulle canne che sulla camera fosse la data di produzione.Ti allego delle foto migliori...mygra.jpg
 
Tutti i simboli che ha il fucile sono presenti nelle foto di inizio tread in alcune foto si vedono molto nitide,ti allego cmq i simboli di cui ancora non so il significato,degli altri simboli grazie a varie tabelle in rete sono riuscito a capirne il significato.Pensavo che quella "m" in stampatello minuscolo incisa sia sulle canne che sulla camera fosse la data di produzione.Ti allego delle foto migliori...Vedi l'allegato 46164


Il terzo marchio sono le iniziali del controllore, la scritta Rebo e la D con la corona ancora mi mancano.
 
Sergiom sembra proprio lui,anche se la bascula non è decorata lo sono solo le basette e il calcio è inglese...cmq l'incisione della basetta è il rigolino decorativo in prossimità della canna sono identiche,anche il sottocanna è identico,DI COSA SI TRATTA!!

Se guardi bene, le peculiari tre coppie di viti sul fianco della bascula sono identiche!
 
Ho premesso che non sarei più intervenuto in questo argomento e penso proprio che lo farò, specie di fronte a supponenza e maleducazione. Potessi non arrivare a rivedere i miei figli stasera se ho mai visto quella pagina che hai linkato. Ad ogni modo hai ragione te, io sono un collezionista da wikipedia e quello è un Merkel. Se te piace così....

Mi spieghi come hai fatto a desumere che quella battuta scherzosa, con tanto di faccina, fosse rivolta a te? Ti rendi conto che stai esprimendo pubblicamente giudizi negativi nei miei confronti?

p.s.
Setterone mi fai sapere se hai fatto il confronto fotografico?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto