Re: Aiuto mi ritirano il PDA

dottorPagni ha scritto:
giovannit. ha scritto:
W l'Italia!

Sono notizie come questa [sconvolto.gif] [6] che mi fanno capire ancor di piu' quanto abbia fatto bene a cambiare orizzonti....
Giovanni,
mi fai sapere se posso aprire un ambulatorio li da te che mi trasferisco? Almeno li si spera di andare a caccia per davvero...


-------------------------------------------------------
Posso fare l'infermiere!!!!!!
[lol.gif]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

ciao luigi,da come hai descritto tu c'e' un vizio di forma da parte del poligono e non e' colpa tua, se questi signori hanno fatto brogli legeslativi. secondo me la cosa e' molto strana e contorta e l'unica soluzione e rivolgerti all'associazione venatoria con la quale sei associato per farti mettere a disposizione il loro avvocato che sicuramente oltre ad essere economico conosce le leggi in materia molto piu' di noi.
con l'augurio che tutto si risolva per il meglio, anche per i tuoi amici ti porgo il piu' sincero in bocca al lupo.
marco
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Luigi credimi sono immensamente FELICE per te. Un'ingiustizia palese è stata sanata ed ora non ci pensare più!!!! Dora in poi solo Caccia!!! [up.gif] [up.gif] [up.gif] IBAL mio caro. :D
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

dai via anche le cartucce,
Il problema è il poligono aveva le autorizzazione reali al rlisacio del certificato??
Poi fatti dire con quale accusa ti ritirano il porto d'armi.
Segui il consiglio di peppoma e rivolgiti all'associazione venatoria.
ciao
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

walker960walker ha scritto:
dottorPagni ha scritto:
giovannit. ha scritto:
W l'Italia!

Sono notizie come questa [sconvolto.gif] [6] che mi fanno capire ancor di piu' quanto abbia fatto bene a cambiare orizzonti....
Giovanni,
mi fai sapere se posso aprire un ambulatorio li da te che mi trasferisco? Almeno li si spera di andare a caccia per davvero...


-------------------------------------------------------
Posso fare l'infermiere!!!!!!
[lol.gif]

Inizia col fare un corso di Inglese [marameo.gif]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Grazie mille ragazzi per le risp ascolterò i vostri consigli speriamo che me lo ridanno poi!!!!!
un saluto
LUIGI
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

I posti dalla parte della ragione sono sempre pieni, e io come al solito mi accomodo dalla parte del torto.
Secondo me fanno bene a togliertelo. Non me ne volere, non è una cattiveria gratuita nei tuoi confronti, ma una constatazione dei fatti.
Il poligono non è abilitato quindi te non hai l'idoneità. Potresti non essere capace di maneggiare un'arma. Lo so che sei un cacciatorino provetto, ma per la Procura sei poco più di un nome scritto su un foglio di carta. Quindi devono fare chiarezza, per te e per il resto della popolazione che non ha la garanzia che tua sia abile a maneggiare un'arma.

Non è colpa tua, di certo sei stato oggetto di un evento sfortunato.
Ti auguro di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile, anche se non ci conterei troppo.
Solidarietà comunque.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

uccello padulo ha scritto:
Rudy hai perfettamente ragione ma finchè nn mi dicono cio che devo fare e cosa intendono con "procedimento...... revoca del porto d armi uso caccia" nn so rispondere alla tua domanda.speriamo mi fanno rifare solo il certificato !!!!! Sono nelle mani della legge Italiana e la cosa mi preoccupa parecchio poi in materia di armi mi viene da [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] tra poco annego nelle lacrime un saluto
LUIGI

Ne le mano de la legge itajana? Allora so' caxxi tua!
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

vinfox ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Buona fortuna! Che tristezza vedere che l'Italia, patria di una delle filosofie del diritto piu' ricche del mondo--il diritto romano--s'e' ridotta a un paese dove la giustizia e' come giocare al lotto. Ormai dipende tutto dall'interpretazione di questo o quel commissario, questo o quel prefetto, questo o quel magistrato, questo o quel giudice. La certezza del diritto ormai e' morta e seppellita. Repubblica delle banane!

Come non straquotarti su ciò che dici, chi ci dovrebbe rappresentare si stanno rendendo davvero ridicoli.....è di nuovo bagarre alla camera per il processo breve, vola di tutto, ci manca solo che si prendano anche a cazzotti........come siamo rovinati :cry: :cry: [allah.gif]

Meno male che non portano armi in aula, altrimenti la caccia, lì sarebbe sempre aperta e anche autorizzata da qualsivoglia prefetto di turno!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [42] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

uccello padulo ha scritto:
Ragazzi buonasera l ultima volta vi ho scritto con un dubbio oggi pomeriggio è diventato realtà mi hanno ritirato il PDA e sulla notifica c è scritto "si procede all acquisizione cautelativa del porto d armi di cui ella è titolare ....... tanto premesso la si invita a produrre a quest ufficio ogni documentazione ritenuta utile ad una diversa definizione del procedimento amministrativo di cui all oggetto .........."Domani devo andare al commissariato di PS a prendere i documenti da dare all avvocato speriamo che nn dovrò farlo mangiare troppo!!!!!!!
Vi terrò informati poichè credo sia di aiuto a chi l indomani si troverà in una simile situazione nn lo auguro a nessuno ma può capitare
un saluto
LUIGI


------------------------------------------------------------------
Che ti avevo detto??? vai subito a fare un altro certificato e presentalo subito. Verrà mandato all'AG procedente e questa archivierà ritornandoti il porto d'armi.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

fazer ha scritto:
giovanni ti invidio, lo sai??????

Prima di invidiarmi dovresti passare un inverno (da ottobre a aprile, con parecchie giornate--se non settimane--invernali da aprile a settembre!) a Kodiak. Forse cambieresti idea... Ma dal punto di vista della liberta' e del rispetto della dignita' dei cittadini (meno che all'aereoporto) non ti posso dare torto.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

uccello padulo ha scritto:
Auto5 vedo che sai come andavano le cose in quel poligono ed io proprio per evitare dei guai rifiutai la strada più corta ed andai al poligono a sostenere l "esame" ma a quanto pare non è servito a tanto!!!!
cmq seguirò il tuo consiglio !! Vedo che sei di Frosinone, un mio amico armiere mi ha detto che da voi vi siete riuniti in gruppo ed avete preso un avvocato è vero?
Un saluto
LUIGI

Si penso che ci sia più di un avvocato ma non credo che riusciranno a spuntarla,la sospensione del Pda verra fatta a buoni e cattivi poi sarà il Giudice a dicidere chi dovrà sostenere di nuovo l'abilitazione, ma sono sicuro che tutti coloro che si sono recati presso sudetto poligono dovranno sostenere l'esame accompagnati penso dai C.C.,ma questo non sarebbe il problema non vorrei che il giudice vi possa infliggere anche qualche multa o condanna e li dopo sorge il problema,in bocca al lupo Luigi
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

giovannit. ha scritto:
W l'Italia!

Sono notizie come questa [sconvolto.gif] [6] che mi fanno capire ancor di piu' quanto abbia fatto bene a cambiare orizzonti....

Eh! Sono affermazioni come questa che mi fanno capire che non ho capito....un ca77o!

[eusa_clap.gif] :? [meaculpa.gif]

Giovanni.it hai fatto BENISSIMO! :roll:

Ciao Massimo
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

equilibrista ha scritto:
I posti dalla parte della ragione sono sempre pieni, e io come al solito mi accomodo dalla parte del torto.
Secondo me fanno bene a togliertelo. Non me ne volere, non è una cattiveria gratuita nei tuoi confronti, ma una constatazione dei fatti.
Il poligono non è abilitato quindi te non hai l'idoneità. Potresti non essere capace di maneggiare un'arma. Lo so che sei un cacciatorino provetto, ma per la Procura sei poco più di un nome scritto su un foglio di carta. Quindi devono fare chiarezza, per te e per il resto della popolazione che non ha la garanzia che tua sia abile a maneggiare un'arma.

Non è colpa tua, di certo sei stato oggetto di un evento sfortunato.
Ti auguro di risolvere il tutto nel più breve tempo possibile, anche se non ci conterei troppo.
Solidarietà comunque.
Forse. Ma allo stesso tempo dovrebbero garantire ai cittadini che sono stati trombati dai gestori del poligono "abusivo" un iter abbreviato (non piu' di una settimana) per fare l'esame di idoneita' e per riprendere il porto d'armi senza altre procedure burocratiche, e un sequestro immediato di tutta la proprieta' (case, auto, oggetti) dei trombatori per essere distribuita ai trombati come risarcimento dei danni morali e materiali.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Ragazzi buongiorno oggi è il più bel giorno del 2011 poichè sono stato chiamato dal commissariato di P.S. e la mia licenza è finalmente tornata al suo posto .
Morale della favola :
Il procedimento amministrativo nei suoi confronti e stato archiviato ......
A me va benissimo così ma questa nn è" giustizia "chi sono i buoni e chi hanno denominato cattivi ?
Vabbè dopo tutte le storie che si sentono questa è una delle tante rivelatasi un vero "fuoco di paglia " W L ITALIA !!!!!!!!
Un saluto
LUIGI
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Rivolgi con fiducia questo messaggio anche ad "Avvocatocb", esimio utente di questo forum, pronto a perorare le cause a difesa della ns martoriata categoria! Mandagli un MP, ti anticiperà certamente qualche dritta su come muoverti!
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

In linea teorica, caro il mio Giovanni dalla terra dei pinguini, siamo perfettamente concordi su come andrebbe gestita la giustizia.

Purtroppo i meandri della burocrazia finiscono per stritolare i trombati e raramente i trombatori.
Nota per i servizi segreti: ogni riferimento al governo è puramente casuale.
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

Mi spiace molto, il PDA te lo hanno già tolto? Ti consiglio di trovare un buon avvocato con due maroni tanto grossi da ficcaglieli in quel posto a questi signori coinvolti in quiesta vicenda.................... Le forze di polizia o carabinieri non hanno nessuna colpa come del resto la Procura che deve far luce sui responsabili, i quali spero vengano puniti come Cristo comanda [****.gif] [****.gif]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

COMPLIMENTI, HAI AVUTO UN BELLISIMO REGALO SE COSI SI PUO CHIAMARE MA NON PENSO PERCHè TI ERA STATO CAVATO INGIUSTAMENTE E TI HANNO RIDATO CIO CHE TI APPARTIENE IL TUO PD SARA LA TUA APERTURA PIU BELLA. W LA CACCIA
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

giovannit. ha scritto:
W l'Italia!

Sono notizie come questa [sconvolto.gif] [6] che mi fanno capire ancor di piu' quanto abbia fatto bene a cambiare orizzonti....


Beato te Giovanni, anchio ci sto pensando seriamente e non solo x questo. [42] [42] [42] [42]
 
Re: Aiuto mi ritirano il PDA

uccello padulo ha scritto:
Ragazzi la cosa è amara ma vera ,la rabbia è che nn è neanche per colpa mia cmq vi spiego:
quest estate vengo chiamato dai carabinieri poichè il poligono che mi ha rilasciato il certificato di abilitazione al maneggio delle armi è stato messo sotto sequestro e guardà un pò spuntano fuori il mio nome e quello di 3miei amici poiche tutti abbiamo preso il pda nel 2006,in poche parole ci fanno un sacco di domande su chi ci aveva rilasciato il certificato,sul costo e che cosa avessimo fatto li quel giorno ;poi ci lasciano andare dicendoci che la cosa coinvolgeva più di un paese nn solo il nostro.
Oggi a ritorno dal lavoro un mio amico carabiniere mi avverte che in settimana verranno a ritirare il pda poiche gli è arrivato un mandato dalla ,sentite un pò,procura della repubblica !!!!!!! morale della favola sto intestando i miei fucili a mio suocero sennò vanno a finire nelle loro mani per carità!!!!!! Non so cosa posso fare per impedirgli questo ammesso che si possa fare qualcosa !!!!!!
Una cosa del genere nn lo mai sentita speriamo tutto bene !!!!!!!
un saluto
LUIGI
P.s. le cartucce le posso detenere a casa o devo dar via anche quelle ?

potreste anche costituirvi parte civile e chiedere il risarcimento del danno ai gestori del poligono..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto